Perfetta per il tempo libero con il suo stile casual chic, ideale in ufficio con i suoi tailleur e vestiti, avvolgente con i suoi piumini e duvet.
La collezione Pennyblack per l’autunno inverno 2022/23 conquista con sfumature delicate che vanno dall’ambra al cammello, dal senape al cioccolato e propone un guardaroba romantico all’insegna delle tonalità del miele.
Largo a piumini e capispalla imbottiti che abbracciano una palette calda e armoniosa, che richiama il foliage di stagione e insieme invita a rifugiarsi nel tempore di interni accoglienti, tra boiserie e divani ton sur ton.
Dalle giacche dal taglio slim al piumino midi con silhouette dritta. I capispalla di Pennyblack sorprendono con un equilibrio di texture che hanno i colori di pietre, boschi e cieli invernali.
Da portare sopra a pull dai volumi soffici e insieme a maxi sciarpe avvolgenti, appoggiate sopra una blusa con collo a fiocco o un abito midi con una cintura stretta in vita a definirne la silhouette.
Una proposta completa che non rinuncia al piglio grintoso del jersey spalmato per blazer e chemisier, da portare con stivaletti di ispirazione hiking.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…