Caleida Boccadamo - fw 2022/23

Le nuove forme di Caleida di Boccadamo per l’autunno-inverno 2022/23

Caleida: cristalli colorati e forme sinuose per una collezione in continua evoluzione. Le novità di Boccadamo per l’autunno 2022/23.

Con l’arrivo dell’autunno Boccadamo svela le novità che entrano a far parte della collezione Caleida, una delle più amate del brand.
Le iconiche parure giocano con nuove forme a goccia, sinuose e delicate, e modelli contrarié che si abbinano armoniosamente ai classici cristalli piramidali.
Una proposta versatile e chic nelle sfumature di blu, verde e rosa, resa ancora più luminosa con un pavé di zirconi.

Per chi ama un mood minimal? Arriva in aiuto la proposta con superfici nude, semplici e lineari, in versione rodiata, placcata in oro rosa o giallo.

Con l’arrivo delle giornate invernali Boccadamo ci seduce con abbracci materici e giochi di incastro che scaldano il cuore con  gemme dai colori cangianti e iridescenti.

Caleida Boccadamo - fw 2022/23
Per le pietre, finiture trasparenti o mat si declinano in una palette colori dalle brillanti sfumature di blu, verde, rosa.
@Courtesy Press Office
Caleida Boccadamo - fw 2022/23
Ad impreziosire i gioielli, tocchi di luce, ottenuti grazie ad un
elegante pavé di zirconi o, per un mood più minimal, superfici nude, semplici e lineari, in versione rodiata, placcata oro rosa o oro giallo.
Nuove proposte perfette per dare un tocco di luce e colore ad ogni look.
@Courtesy Press Office

Oltre alle novità che troverai in negozio, lasciati sedurre dai classici Boccadamo in promozione su Amazon.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…