SFILATE

Cerca
Close this search box.

La campagna Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2022

Una sottile liena rossa unisce lo stile minimalista di Prada con l'abbigliamento sportivo ad alte prestazioni . Prada Linea Rossa fw 2022

Movimento, trasformazione e cambiamento continuo – sempre in evoluzione lungo una linea tracciata tra due punti.

La campagna Prada Linea Rossa Autunno/Inverno 2022 riflette un ethos di fondo caratterizzato dalla tensione dinamica, dal movimento incessante fra polarità diverse. I capi, in costante cambiamento ed evoluzione, si trasformano e si adattano a spazi antitetici, a esigenze e richieste diverse.

Scattata da Norbert Schoerner, la nuova adv cattura quest’infinita voglia di viaggiare in una serie di fotografie e immagini in movimento.

Ed ecco che ogni scatto unisce due realtà, creando un ibrido impossibile, tra paesaggi montani ed ecosistemi urbani.

I capi si ispirano agli sport invernali: la linearità e la protezione dell’abbigliamento da sci si traducono in abiti metropolitani, ricalibrati per la vita in città.
I tessuti – tra cui misti di nylon, maglieria in tessuto tecnico e Prada Extreme-Tex – sono progettati per adattarsi a luoghi diversi e rispondere a nuove richieste, formando un’intelaiatura intorno al corpo che riunisce in un delicato equilibrio di elementi disparati, temperature mutevoli ed esigenze quotidiane.

Un abbigliamento evergreen, proposto in monocromia e animato dall’iconico emblema di Linea Rossa.

Fonte: Prada

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy