SFILATE

Cerca
Close this search box.

Carta da parati: una soluzione semplice e veloce per rivoluzionare il tuo spazio

Posizionata su un'intera parete o integrata nelle decorazioni, la carta da parati può trasformare completamente l'aspetto di una stanza. Lasciati sedurre da fiori o città.

Se sei stanco del tuo attuale arredamento di casa ma non vuoi affrontare la seccatura ( e la spesa) di un’importante ristrutturazione, la carta da parati potrebbe essere la soluzione giusta per te!

Posizionata su un’intera parete o integrata nelle decorazioni, la carta da parati può trasformare completamente l’aspetto di una stanza.
Le proposte sono super creative ma, se vuoi tenerla per qualche tempo, il consiglio migliore è quello di puntare su colori tenui, che conferiscono allo spazio un’atmosfera calma e rilassata e non stancano come il tortora, il grigio ed il crema.

Prima di iniziare a posizionare la tua nuova carta da parati, c’è una cosa importante da tenere a mente: non è proprio un lavoro “fai da te”. A meno che tu non sia un tuttofare professionista ( o molto esperto) , è meglio lasciare questo lavoro a un maestro.
Non solo farà un lavoro perfetto, ma sarà anche in grado di aiutarti con le dritte giuste.

Se ami un mood classico, niente meglio di un motivo floreale o geometrico nei colori tenui.
Per qualcosa di più contemporaneo, invece, punta su una stampa audace in tonalità luminose.
E se in questo momento della tua vita ti senti davvero avventuroso, puoi persino usare la carta da parati per dare un accento di stile estroso alle tue pareti con un colore insapettato o nei luminosi rosa blush e azzurro.

Pronto per sapere di più su come la carta da parat può trasformare il design degli interni della tua casa? Continua a leggere e lasciati sedurre dalle offerte su Amazon!

Carta da parati astratta

Cerchi una soluzioni sempre belle nel tempo? Punta su una carta da parati astratta con colori tenui. Questo tipo di decorazione è perfetta per chi vuole creare uno spazio contemporaneo senza rinunciare ad un’atmosfera più classica. Un motivo che regala calma e relax, oltre l’illusione di far percepire la stanza più spaziosa.

Carta floreale

Se il pensiero della carta da parati floreale ti fa pensare a case datate e soffocanti è ora di cambiare idea.
Il motivo floreale svetta nelle tendenze design perchè può essere utilizzato anche per dare personalità ad un appartamento in stile contemporaneo.

Punta su un motivo floreale oversize con disegni astratti, scelgi un design pulito e semplice per una dimora moderna, regala fluidità e relax, e uno a scala ridotta se vuoi viverne il fascino vintage.

Carta da parati retro-chic

Questo tipo di carta da parati è perfetto per chi vuole aggiungere un tocco di divertimento e personalità alle proprie pareti. I disegni retrò-chic sono accattivanti ed eleganti e fanno risaltare qualsiasi stanza .

Paesaggi, città e voglia di evasione?

Diventa cittadino del mondo, direttamente dal salotto di casa.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy