SFILATE

Cerca
Close this search box.

Maglione e stivali: Costance Wu veste Versace a New York

New York: Per Costance Wu un look da diva con il maglione in maglia jacquard motivo La Greca di Versace della collezione fw2022.

L’autunno è sempre una stagione bellissima a New York…I colori ocra, arancio e rosso e la luce calda  che brilla tra i grattacieli e illumina i musei d’arte moderna, rendono la città più attraente che mai.

A portare i colori accesi nella Grande Mela ci pensa Costance Wu, la star di Lyle,Lyle Crocodile  che, per le vie della città sfoggia un look di grande impatto, griffato Versace.

Colori accesi, audaci, per il suo ampio maglione portato su uno svettante paio di stivali neri. Nient’altro. Strizza l’occhio alle influencer e lo indossa come fosse un vestito.

Sono sempre di più nei social gli scatti che vedono la maglieria trasformarsi in un capo super sexy, anche con la sola aggiunta di una semplice cintura in vita.

Uno stile che piace…Sara Sampaio, Bella Hadid e molte delle influencer alle passate fashion week hanno fatto incetta di like indossandolo.

Versatile e sexy, il Versace La Greca Signature Loose Sweater  è perfetto per chi ama osare e seguire le nuove mode, con la sua stampa che rilegge i codici iconici della Maison…stiloso se abbinato ad una gonna lunga, casual portato con un paio di jeans e casual chic con dei leggings.

A New York, Costance Wu riconferma la sua passione per il brand della Medusa e fa una dichiarazione di stile, lasciandosi avvolgere dalla calda maglia in jacquard della collezione Autunno-Inverno 2022 del brand.

Make up appena accennato e orecchini a cerchio delicati, a parlare, insomma, è la maglieria.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy