SFILATE

Cerca
Close this search box.

5 idee regalo personalizzate per Natale

L'autunno è arrivato e Natale è praticamente dietro l'angolo, ecco come scegliere dei regali natalizi alternativi e divertenti.

Dopo il rientro dalle vacanze estive, la voglia di viaggiare è ancora tanta, ma lasciato settembre alle spalle, con l’avvicinarsi delle festività natalizie l’attenzione si sposta decisamente sulla ricerca dei regali giusti da fare per il Natale in arrivo.

Le possibilità sono ampie, ci si può sbizzarrire girando per i negozi del centro città, tuffarci in un centro commerciale o stare comodamente seduti a casa e scegliere i prossimi regali su siti web come Angolodelregalo, dove trovare di tutto e di più, senza fare troppa fatica.

Altra interessante alternativa possono essere i mercatini di Natale, dove basta chiudere gli occhi per sentire quel dolce profumo di vin brulé che scalda il cuore, e bancarella dopo bancarella trovare pensieri originali e creativi, e spesso di fattura artigianale.

Come e cosa scegliere?

Se abbiamo poca fantasia nello scegliere un regalo, cercare online delle idee regalo natale è una delle soluzioni più efficaci, perchè nello stesso luogo virtuale si possono trovare dai più classici regali come profumi, vestiti e giocattoli agli articoli più originali, tra i quali, spiccano per trend, i regali personalizzati.

Basta un click per vivere un’esperienza di acquisto in totale relax e ad alto tasso creativo, dai gioielli su misura ai piccoli oggetti d’arredo per la casa, dal fotolibro con i ricordi, ai poster che raffigurano i luoghi lontani che vorremmo tanto visitare.

Gioielli personalizzati

Non c’è niente di più esclusivo di un gioiello con il proprio nome.
Che si tratti di una collana con le proprie iniziali incise, un paio di orecchini con i colori delle pietre del cuore, un gioiello con una frase “scritta a mano” acquisterà valore sentimentale negli anni.

Decorazioni per la casa

Nella tua lista c’è qualcuno che ha già di tutto e di più? Qualcuno per cui è quasi impossibile fare acquisti che non siano doppioni?
La soluzione è più semplice di quello che pensi.
Un cuscino con dedica, un set di asciugamani con ricamato il nome o un cuore, una scatola di champagne con il soprannome, lo lasceranno senza parole.

Grafica personalizzata

C’è una foto che adora? Una città gli ha rubato il cuore?  Trasformalo in un’opera d’arte da appendere in casa che allieti ogni giorno la sua vista. Non solo gli ricorderà la tua attenzione e la tua sensibilità, sarà anche un bel tocco di charme per il suo arredamento.

La cancelleria su misura

Con tutta la tecnologia che abbiamo a portata di mano, a volte è bello ricevere qualcosa di retrò che faccia riaffiorare bei ricordi.
Dal bigliettino con auguri dedicati  con le iniziali, al taccuino con una vostra foto su cui appuntare sogni e pensieri. Un dono a prima vista semplice ma che di certo apprezzerà.

Abbigliamento e accessori

Il tuo regalo andrà a qualcuno che ama la moda e gli accessori?
Qui il gioco è facile. Dalle felpe alle t-shirt, passando per le sciarpe alle cravatte, senza dimenticare borse e zainetti, su
angolodelregalo.it è semplicissimo personalizzare quasi ogni prodotto, sia con il proprio nome che con le scritte con positive vibes diventeranno un mantra del vostro look da sfoggiare ogni giorno, con stile.

Non importa il valore dell’oggetto, i regali personalizzati, se fatti con il cuore, trasudano quell’attenzione che fa sempre centro. Se sei ancora bloccato e non sai cosa regalare, lasciati ispirare online, troverai sicuramente qualcosa di unico e speciale che fa al caso tuo.
La scelta va dai 10 ai 200 euro. Tu mettici il cuore, e vedrai, sarà un pensiero caldo e intimo che piacerà di certo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy