SFILATE

Cerca
Close this search box.

I Måneskin scelgono Gucci per il video di “THE LONELIEST”

I Måneskin hanno scelto di indossare capi e accessori Gucci ideati dal Direttore Creativo Alessandro Michele per il video di “THE LONELIEST”, il singolo uscito lo scorso 7 ottobre e già nuovo brano più ascoltato al mondo.

I Måneskin sono una delle rock band più acclamate dei nostri tempi e il loro nuovo singolo, “THE LONELIEST”, ne è la conferma. Il brano, suonato per la prima volta a Londra la settimana scorsa durante un concerto a sorpresa, si è già piazzato nelle classifiche di 28 Paesi ed è al primo posto nelle ricerche su Spotify.

Si tratta di una canzone triste e introspettiva, forse la più profonda che i Måneskin abbiano mai scritto, con assoli di chitarra che sdrammatizzano il testo. Nel video, diretto da Tommaso Ottomano, l’atmosfera surreale di un rito funebre viene enfatizzata dall’improvvisa pioggia battente.

Tra i look indossati dalla giovane band ci sono abiti formali scuri, camicie dal taglio sartoriale, pantaloni in vernice, tuta in pizzo e cappa in chiffon con dettaglio fiore in pelle e tulle, accessori in pelle e vernice ideati dal Direttore Creativo Alessandro Michele.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy