SFILATE

Cerca
Close this search box.

Jessica Giorgia Senesi protagonista del secondo episodio di Perfetta #2

La nuova puntata di Perfetta, il format di AW LAB su consapevolezza e self confidence tra le giovani generazioni. La protagonista di questa puntata è @jessicagiorgiasenesi

Perfetta, il format di AW Lab che ha fatto breccia nel cuore di tanti, fa centro con la sua nuova edizione.
Il secondo episodio del format dedicato alla Gen Z, scava ancora di più e esplora tutte le sfaccettature dell’autostima, intesa come sicurezza, ironia e cura di sè.

In un mondo frenetico, dove tutto va a mille ed è omologato, saper valorizzare anche la minima imperfezione diventa un toccasana per l’umore.

Insomma…Nessuno è perfetto, ma tutti possiamo essere migliori, diventando “perfetti per noi stessi”.

Il messaggio che Aw Lab si impegna a diffondere è davvero importante, quest’anno il format va ancora più in profondità, e studia la self confidence sotto vari aspetti, dal self care al self sex esteem.aw

La protagonista di questa puntata è Jessica Giorgia Senesi che per l’occasione indossa le iconiche adidas Forum Low dal design low-cut, un omaggio al DNA sportivo, tipico degli anni ’80.

Jessica è una giovane content creator che racconta la sua transizione sui social con simpatia e leggerezza ma senza perdere il focus su importanti tematiche sociali.
Attivista e influencer dal carattere autoironico e sincero, sensibilizza e informa la sua community, si impegna quotidianamente perché nessuno senta più il peso delle
discriminazioni e perché la società diventi un posto più sicuro e accogliente per ogni persona.

Cura molto il rapporto con chi la segue ed è sempre disponibile al dialogo con gli altri, portando un punto di vista positivo e sincero.
Ad accompagnare Jessica in questa nuova puntata di Perfetta, la psicologa Francesca Picozzi che supporta ogni episodio con dei veri e propri workout pensati per dare spunti pratici dai quali partire per iniziare un percorso di crescita personale basato sulla self-confidence.

Scopri Perfetta su AwLAb sul canale Youtube di AW LAB Perfetta #2 e sui canali social del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB

PLAY WITH MUSIC, il nuovo format musicale di AW LAB dedicato ai nuovi talenti della musica italiana e spagnola. I vincitori del contest avranno la possibilità di esibirsi sui palchi di due dei più importanti Festival europei, il Sequoie Music Park di Bologna e il Cruella Festival di Barcellona.

Impostazioni privacy