LAYLA COSMETICS lancia LAYLASKIN

Layla Cosmetics lancia la sua prima linea di skincare genderless, LAYLASKIN

Layla Cosmetics lancia la sua prima linea di skincare genderless, LAYLASKIN. LAYLASKIN, 11 prodotti, creati per liftare, illuminare, drenare, perfezionare, rassodare, idratare, detergere e struccare, a seconda delle esigenze di qualsiasi tipologia di pelle. Tra le novità un siero drenante per il viso e una crema in stick quindi senza presenza di acqua.

Con il lancio della sua prima linea di trattamenti per la pelle senza distinzione di genere, Layla Cosmetics ha fatto un enorme passo avanti nel trasformare il modo in cui percepiamo la bellezza. Tutti i prodotti sono studiati per combattere le comuni imperfezioni della pelle, come rughe e occhiaie, con ingredienti scientificamente testati che forniscono idratazione per la secchezza o trattamenti anti-macchie oltre che per contrastare ogni inestetismo cutaneo.

Si chiama “Laylaskin” ed è una linea completa e tecnologica di skincare, nata per un utilizzo quotidiano e contraddistinta da una gamma di sieri, creme, oli e lozioni interamente dedicata a viso, occhi e collo.

LAYLA COSMETICS - Maestade
@PressOffice

Undici prodotti, creati per liftare, illuminare, drenare, perfezionare, rassodare, idratare, detergere e struccare, a seconda delle esigenze qualsiasi tipologia di pelle:

Vita Mea – latte detergente lenitivo e idratante
Pro Skin Toner – lozione tonica, lenitiva e idratante
Skin Off – acqua esfoliante e perfezionante
Impervius – struccante waterproof e idratante
Eye Lumen – stick contorno occhi illuminante, idratante e rassodante
Eye Drenum – stick contorno occhi contro borse, rughe e occhiaie
Lumen – siero idratante e illuminante
Drenum – siero drenante
Lifthium – siero lifting e rassodante
Excellum – siero perfezionatore purificante,
Maestade – crema in stick rassodante, idratante ed illuminante.

LAYLA COSMETICS - Impervius
@PressOffice

Sono numerosi i motivi che conferiscono unicità e qualità a questa linea.

Tra questi spiccano l’utilizzo della tecnologia dei niosomi, il primo siero viso drenante al mondo e la prima crema in stick commercializzata da sempre, estremamente idratante con effetto lifting e illuminante.

La tecnologia dei Niosomi permette la somministrazione mirata degli attivi nel derma in quanto attraversano efficacemente l’epidermide. Mentre il ruolo dell’epidermide è prevalentemente protettivo, è il derma a garantire elasticità, forza e flessibilità alla pelle.

Nel derma troviamo le nostre riserve di collagene, elastina e acido ialuronico, tutti componenti fondamentali per mantenere il tono, l’idratazione ed il volume della pelle.

Il siero viso drenante è un’altra novità assoluta a livello mondiale ed eguaglia prestazioni finora ottenibili solo per trattamenti corpo, una miscela di principi attivi capace di drenare i liquidi in eccesso soprattutto nella parte inferiore del viso.

L’ideazione di una crema in stick, quindi senza presenza di acqua, prosegue l’approccio finalizzato alla realizzazione di prodotti solidi che aggiungono comodità di utilizzo e performance alle consistenze classiche.

LAYLA COSMETICS - Drenum
@PressOffice

I test di conformità e qualità, effettuati presso l’Università Federico II di Napoli, garantiscono e certificano l’alta percentuale di efficacia a fronte di tempistiche estremamente ridotte. I prodotti sono genderless e non trovano nei risultati nessuna differenza tra pelle femminile e maschile, sposando la riconosciuta e consolidata filosofia aziendale di Layla Cosmetics.

Dove trovarli? Quanto costano?

Sul sito di Layla Cosmetics, nella sezione LaylaSkin, sarà possibile acquistare sia i prodotti singolarmente che in pacchetti di rituali per ogni tipologia di pelle.
La collezione LaylaSkin è in vendita sul sito laylacosmetics.it/collections/laylaskin nella sezione ad esse riservata ad un prezzo da € 19,90 a € 49,90.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…