SFILATE

Cerca
Close this search box.

Naj Oleari Beauty protagonista al Grande Fratello Vip 7

Naj Oleari Beauty si conferma, per il terzo anno consecutivo, sponsor ufficiale esclusivo per il make-up all’interno della Casa più spiata d’Italia!
Grande Fratello è il reality per eccellenza di Canale 5 con una share da capogiro.

Da ben sei anni il format ha inaugurato anche la versione VIP, raggiungendo un record incredibile di ascolti.
A partire dal prossimo 19 settembre, i personaggi famosi che varcheranno la Porta Rossa più famosa d’Italia, mettendo in gioco la loro immagine e la loro personalità, avranno a disposizione per tutta la durata del programma un’ampia gamma di prodotti make-up e skincare di Naj Oleari Beauty.
Beauty case e pochette personalizzati, espositori da banco e da terra accompagneranno le concorrenti in uno dei momenti fondamentali delle loro giornate: il trucco!

Naj Oleari Beauty ha inoltre pianificato alcuni ingressi a sorpresa durante il corso del programma che coinvolgeranno le partecipanti al reality in prima persona
alla scoperta di questo brand originale, gioioso e divertente.

Già da lunedì sera, e le prime concorrenti del reality hanno cominciato a utilizzare l’ampia gamma di prodotti make-up e skincare di Naj Oleari Beauty messa a loro disposizione.

La protagonista di questi primi giorni all’interno della Casa è la nuova CHERRY VIP BEAUTY BOX, che contiene tutti i prodotti essenziali per un make-up completo e per la beauty routine.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy