Naj Oleari Beauty si conferma, per il terzo anno consecutivo, sponsor ufficiale esclusivo per il make-up all’interno della Casa più spiata d’Italia!
Da ben sei anni il format ha inaugurato anche la versione VIP, raggiungendo un record incredibile di ascolti.
Naj Oleari Beauty ha inoltre pianificato alcuni ingressi a sorpresa durante il corso del programma che coinvolgeranno le partecipanti al reality in prima persona
alla scoperta di questo brand originale, gioioso e divertente.
Già da lunedì sera, e le prime concorrenti del reality hanno cominciato a utilizzare l’ampia gamma di prodotti make-up e skincare di Naj Oleari Beauty messa a loro disposizione.
La protagonista di questi primi giorni all’interno della Casa è la nuova CHERRY VIP BEAUTY BOX, che contiene tutti i prodotti essenziali per un make-up completo e per la beauty routine.
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…