Naj Oleari Beauty si conferma, per il terzo anno consecutivo, sponsor ufficiale esclusivo per il make-up all’interno della Casa più spiata d’Italia!
Da ben sei anni il format ha inaugurato anche la versione VIP, raggiungendo un record incredibile di ascolti.
Naj Oleari Beauty ha inoltre pianificato alcuni ingressi a sorpresa durante il corso del programma che coinvolgeranno le partecipanti al reality in prima persona
alla scoperta di questo brand originale, gioioso e divertente.
Già da lunedì sera, e le prime concorrenti del reality hanno cominciato a utilizzare l’ampia gamma di prodotti make-up e skincare di Naj Oleari Beauty messa a loro disposizione.
La protagonista di questi primi giorni all’interno della Casa è la nuova CHERRY VIP BEAUTY BOX, che contiene tutti i prodotti essenziali per un make-up completo e per la beauty routine.
Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…
Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…
Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…
Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…
Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…