SFILATE

Cerca
Close this search box.

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

STYLE + SUSTAINABILITY = DENIM PROGRESSED
Questa è la formula per creare un mondo migliore pensata da Tommy Jeans per l’autunno inverno 2022/23.
Nell’ambito del suo costante impegno a ridurre l’impatto ambientale, Tommy Jeans svela Denim Progressed che utilizza esclusivamente denim recycle, ricavato da fibra di cotone riciclata e rifinita con bottoni e rivetti più sostenibili.

In perfetto stile Tommy, il brand gioca con le ultime tendenze fashion, inserisce maglie corte e pantaloni cargo, giacche oversize e colori impattanti in una linea attenta all’ambiente e capace di remixare ai massimi livelli lo stile prep collegiale e lo streetwear.

Una collezione ampia e colorata, di tendenza e sostenibile, che inserisce nel secondo drop di stagione anche nuovi modelli di Hemp denim, una capsule che utilizza una coltura tracciabile, priva di pesticidi, bagnata solo dall’acqua.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip – Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 .

Impostazioni privacy