SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo Soft Grunge di Stradivarius: come indossarlo?

Lo stile Grunge è uno dei temi caldi di questo autunno inverno 2022/23. Stradivarius lo rilegge in chiave soft, con colori tenui come sabbia e avorio, per dare forma ad un mood etereo, chic e comodo.

Colori tenui come sabbia e avorio per il nuovo soft grunge di Stradivarius.
Il brand dai costi accessibili di Inditex, tanto amato dai giovani, abbraccia una vestibilità comoda e strizza l’occhio agli anni ’90 nell’ultima capsule collection che si pone come perfetto mix tra uno stile grintoso e informale e quello più romantico.  Il risultato? Abbinamenti apparentementi casuali ma capaci di un’inedita raffinatezza.

Con i suoi colori tenui e le silhouette overzie, la nuova capsula di Stradivarius strizza l’occhio all’estetica grunge degli anni ’90,  seduce con outfit all’apparenza improvvisati, ma dove nulla è mai lasciato caso.  La parola d’ordine è stratificazione!
Sono tanti i richiami allo stile ribelle del decennio in cui sono nati, ma volutamente sdrammatizzati, tanto da essere cool anche se indossato nel quotidiano.

I pezzi chiave includono camicie a quadri, pantaloni bianchi a flare e stivali . A completare il look, il cappello di lana stile beanie e sciarpe XL.

Il tessuto principe? La flanella, aggiunge un tocco di calore agli outfit, che diventano perfetti per le giornate fredde invernali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy