SFILATE

Cerca
Close this search box.

Capispalla donna: Pinko rende l’inverno caldo e sensuale

Cappotto da donna o piumino? Giacca biker o giubbino in denim? Chi ci vieta di sceglierli tutti? Le proposte cool di Pinko per l'autunno inverno 2022/23.

Cappotto o piumino? L’importante è sentirsi sempre femminili e sexy e tenersi al caldo durante i giorni più freddi del prossimo inverno. Ecco come Pinko ha immaginato e ideato i capispalla da donna per la stagione Fall – Winter 2022-23

Dimmi che capispalla donna indossi e ti dirò chi sei o quantomeno come ti senti in quel preciso momento e cosa vuoi comunicare. All’interno della Fall – Winter 2022-23 di Pinko vi sono capi di alta moda capaci di far sentire chi li indossa davvero sexy e femminile, ma anche elegante e sensuale o più rock e trasgressiva.

Scegliere tra uno cappotto invernale o l’altro sarebbe arduo. Cappotto da donna o piumino? Giacca biker o giubbino in denim? Chi ci vieta di sceglierli tutti? Non si può puntare su un solo capospalla da donna per tutta la stagione. Ne occorrono sempre di diversi a seconda degli eventi più glamour a cui si parteciperà o dei vari impegni legati alla quotidianità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PINKO Official (@pinkoofficial)

Capispalla donna: cappotti invernali eleganti e femminili per donne di successo

Eleganza e sensualità. Ecco cosa raccontano, di chi li indossa, i cappotti lunghi di Pinko mentre avvolgono ogni donna in un caldo abbraccio donandole il massimo del comfort. Tra tutti i capispalla da donna sono questi quelli che si adattano maggiormente alle donne di successo che ogni giorno si recano in ufficio, si spostano da una riunione all’altra, viaggiano per incontrare clienti o per prendere parte a importanti meeting, si dividono tra eleganti cene di lavoro e i vari impegni aziendali.

I cappotti lunghi color cammello sono un capo intramontabile. Uno di quei must have a cui ogni donna ricorre non appena arrivano i primi freddi. I cappotti lunghi a vestaglia invece sono come la ciliegina sulla torta. A renderli più sexy è la presenza della cintura in vita che se portata chiusa mette in risalto le curve. Per finire i cappotti invernali in panno o in faux fur sono sicuramente perfetti per essere davvero glam e femminili durante i più importanti eventi serali. Si adattano perfettamente alle donne alla moda che si spostano dalle cene più In ai party più trendy della stagione esprimendo al massimo la loro sensualità.

I piumini di Pinko riempiono l’inverno di colore

Cosa dicono di te i piumini? Tra i diversi capispalla da donna, Pinko ha scelto di riempire l’inverno 2022-23 di colori e allegria proprio attraverso i piumini. Quelli caban crystal in nylon sono: audaci, sexy e rock.

Chi li indossa? Sicuramente tutte le donne che si sentono giovani e grintose e che hanno coraggio di osare. Il taglio corto permette di mettere in risalto le gambe e di abbinarli con tacchi a spillo vertiginosi o stivali super sexy. Quando indossarli? Tutti i giorni, anche per fare shopping con le amiche o per un aperitivo in centro città con le colleghe di lavoro.

I colori più trendy? Blu, rosa, arancione o verde. Che dire invece di un bel piumino lungo e bianco? Solo ad indossarlo ci si sente già proiettate sulla neve per una vacanza rilassante tra i monti all’insegna di giornate passate a sorseggiare cioccolata calda in romantici chalet o a sciare in compagnia di amici e parenti.

Cappotti invernali scintillanti: sono i dettagli a far la differenza

Per le donne romantiche e sensuali, per coloro che quando entrano in una stanza vogliono risplendere di luce propria, Pinko ha ideato una favolosa capsule collection che gioca con le curve del corpo e punta tutto sulla creazione di giochi di linee e trasparenze, ma soprattutto su quella di meravigliosi punti luce. I castoni gioiello, gli strass e le perline, ovvero decori luminosi che fanno risplendere ogni donna, sono un altro must have di questo inverno. Le occasioni in cui indossarli? Dalla cena romantica con il partner alla serata cinema, dall’evento glam notturno all’aperitivo vicino casa con le amiche.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PINKO Official (@pinkoofficial)

Capispalla donna per la quotidianità: donne rock e sensuali

Cosa indossare invece per essere sensuali e femminili nella quotidianità? Per andare a prendere i figli a scuola, per correre a fare la spesa o spostarsi tra casa e lavoro? Tra i capispalla donna di Pinko c’è solo l’imbarazzo della scelta. Le donne più rock e trasgressive possono optare per: giacche denim con inserti in faux fur, biker in nappa, giacche corte trapuntate con borchie. Quelle, infine, che non vogliono rinunciare alla comodità possono scegliere splendidi cappotti trapuntati o piumini midi in tela tecnica.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy