SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gli abiti delle feste di Atelier Emé

Atelier Emé conquista con i colori e i profumi dell'autunno e ci invoglia ad essere super glam in vista del Natale. Dai colori dell'uva alla magia del cielo stellato. La collezione Cerimonia FW 2022/23.

Le calde tonalità dell’autunno e i bagliori delle Feste imminenti portano brio nella nuova collezione Cerimonia di Atelier Emé.
L’atmosfera allegra della vendemmia autunnale, con i toni dell’uva e del mosto, insieme alle mille sfumature delle foglie che cadono dagli alberi, danno vita a nuances profonde che si mescolano con stampe con motivi floreali, dal sapore bucolico e a tratti nostalgico.
Tonalità delicate e giochi di volumi per un tocco boho chic nel guardaroba invernale.

Una proposta vivace e romantica, ricca di linee con balze, rouches e nodi che danno vita a drappeggi che enfatizzano la femminilità di ogni donna.
I bustier, immancabile firma di Atelier Emé, valorizzano delicatamente la silhouette con decori e spalline arricciate.

Una capsule che non rinuncia ai bagliori e ai punti luce, anzi, li porta alla massima potenza con ricami in strass, tulle laminato, raso lucido e velluto lurex.
I colori per brillare di giorno e di notte? Azzurro ghiaccio, rosso bordeaux e blu notte.
Il risultato? Abiti gioiello dalle scollature importanti che giocano con volumi scultorei e tagli sartoriali.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Sposarsi a Milano

Sposarsi a Milano: ecco le dritte giuste per un matrimonio da sogno nella città meneghina, abito, chiesa e ristorante, il top che offre Milano.

Impostazioni privacy