SFILATE

Cerca
Close this search box.

Honda X Dsquared2 Capsule Collection

Fashion sulle due ruote. Arriva la capsule Dsquared2 in collaborazione con Honda. Appuntamento dall'8 al 12 novembre a Rho Fiera Milano.

L’Eicma scalda i motori e si prepara a conquistare gli appassionati delle due ruote.
Il Salone del Ciclo e Motociclo ( Milan Motorcycle Show) si conferma la più importante rassegna espositiva mondiale di riferimento del settore e non solo.
Quest’edizione a Rho Fiera sono tante le novità in agenda, anche fashion.

Nello stand Honda sarà possibile toccare con mano la capsule collection realizzata in partnership con Dsquared2.
Una proposta comoda e dannatamente cool, dall’animo ribelle, che racchiude tutta la voglia di libertà che si respira ad andare in moto su una strada, percorrendo miglia e miglia.

Ed ecco l’iconico logo alato di Honda in rosso o bianco che si spiega con strisce leggere su t-shirt, felpe, giacche e pantaloni.
Un abbigliamento sporty chic dannatamente cool che include anche cappelli da baseball e capispalla, tra cui un giubbotto da motociclista ibrido con maniche in pelle, ciascuna rifinita con ali rosse e fasce bianche, verdi e blu, oltre la scritta Honda nera su bianco che corre veloce lungo il polso per poi diventare DSQ2 sull’altra manica.

Dallo sportivo al classico, i loghi sono protagonisti degli outfit di un guardaroba perfetto per cavalcare il tramonto indossando capi pensati per proteggere chi li indossa e rendere impeccabile il suo stile.

Per poterla provare? Bisognerà aspettare gennaio 2023, quando verrà ufficialmente distribuita sul mercato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Milano Moda Uomo - DSQUARED2 SPRING SUMMER 2024 COED COLLECTION - @courtesy Press Office Dsquared2

DSQUARED2 Primavera Estate 2024: sfila la collezione unisex

Scopri la nuova collezione unisex Primavera Estate 2024 di DSQUARED2. L’abbigliamento ispirato al golf e al tennis si unisce a dettagli audaci per creare un mix unico di stili. Rivivi gli archivi di DSQUARED2 e vivi l’estate con #D2NAUGHTY

Impostazioni privacy