SFILATE

Cerca
Close this search box.

L’orologio gioiello da portare al dito

Dagli anni '50 gli orologi da portare al dito non hanno mai smesso di affascinare. Le ultime novità da regalare, regalarsi

Cassa importante tempestata di luce, oro e titanio. Il Ring Watch di Chanel nasconde un segreto e seduce con la sua eleganza raffinata e di grande classe. Uno sportellino per nascondere lo scorrere del tempo, è perfetto per brillare in qualsiasi occasione, dalla più casual a quella formale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Hyla Ames Bauer (@hylanyc)

Dagli anni ’50 gli orologi da portare al dito non hanno mai smesso di affascinare con il loro sapore vintage, moderni o dal gusto retrò riescono a rendere unica anche la più piccola gestualità.

Con le loro dimensioni contenute i ring watch sono ideali per essere sfoggiati in ufficio come pure  ad un appuntamento galante.

Da portare con nonchalance, questo mini orologio e’ perfetto per leggere l’ora con un semplice sguardo e tenere traccia del tempo che scorre.

Le proposte sono veramente tante, da quelle delle grandi Maison in oro e diamanti, fino alle più accessibili in argento e acciaio.
Su Amazon, Etsy ed Ebay è possibili trovarli tra i classici dei regali per le immenti feste.

Originali, vintage,  ultra moderni o con divertenti animaletti,  i ringwatch aggiungono un tocco di allegria e stile nel quotidiano.

Tra le novità il nuovo “Studio Ring” di Rosefield , un modello con il quadrante nero dove spiccano i dettagli dorati sotto il vetro sfaccettato 3D.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy