SFILATE

Cerca
Close this search box.

10 prodotti di qualità per la cura dei capelli da acquistare durante il Black Friday

Manca veramente poco al Black Friday! Se ami la tua chioma e vuoi sperimentare le ultime novità per curare i capelli, approfitta delle offerte online al 50% di sconto!

Sta per arrivare il Black Friday, che come ogni anno cadrà l’ultimo venerdì di novembre, portando con sé migliaia di offerte, sconti e promozioni. Per l’occasione, anche Farmacia Gaudiana ha deciso di proporre sconti imperdibili. E, oltre alle numerose offerte, ben 50 prodotti avranno uno sconto del 50% cumulabile! Se sei interessato ai migliori prodotti per capelli in circolazione, non perderti i must have indicati di seguito, tutti disponibili a prezzi imbattibili!

Arkopharma Forcapil 60 compresse gommose – Integratore Anticaduta Capelli scontato del 50%

Forcapil Anticaduta è un integratore alimentare formulato specificatamente per limitare la caduta dei capelli, rafforzarne la fibra e aumentarne la resistenza. Inoltre, il prodotto è in grado di favorire la ricrescita grazie all’azione dell’equiseto. È consigliato sia agli uomini che alle donne, anche post-gravidanza e in menopausa.

Bioscalin Attivatore Capillare iSFRP-1 – 1 Fiala

Da sempre, Bioscalin propone soluzioni sicure, affidabili ed efficaci, in grado di arrestare la caduta dei capelli. Tutti i prodotti Bioscalin sono realizzati mediante l’uso di tecnologie innovative, che consentono di trattare con successo qualsiasi esigenza legata alla cura del capello. Bioscalin Attivatore Capillare con iSFRP-1 favorisce, con una sola applicazione a settimana, la ricrescita del capello, contrastandone la caduta. La molecola iSFPR-1 inibisce la proteina omonima presente nel bulbo pilifero, responsabile della mancata crescita del capello.

Bioscalin EnErgy Anticaduta Capelli Uomo 60 Compresse – Integratore Capelli E Unghie

Questo integratore alimentare a base di caffeina, arginina e carnitina è in grado di riattivare i follicoli e favorire la ricrescita dei capelli. Oltre alle sostanze appena citate, Bioscalin EnErgy contiene anche: biotina, in grado di mantenere i capelli in salute; estratto di Ajuga Reptans, che favorisce il trofismo dei capelli; estratto di caffè verde e melograno, in grado di limitare lo stress ossidativo.

Marco Viti Capelli e Unghie 60 Compresse – Integratore Alimentare >> sconto 50%

Questo prodotto basa la propria efficacia su alcuni ingredienti specifici. Tra questi figura l’estratto di miglio, usato da sempre per il benessere di unghie e capelli, grazie all’elevato contenuto di vitamine e minerali. Al miglio, quest’integratore associa cistina e metionina, aminoacidi presenti nella composizione della cheratina, l’arginina, che favorisce la sintesi dell’ossido nitrico, e le vitamine B6 e B8 (biotina), che contribuiscono alla salute del capello.

Erbamea Capelli e Unghie 24 Capsule Vegetali – Integratore Capelli e Unghie

Questo prezioso integratore aiuta a combattere il diradamento e la debolezza dei capelli, così come la fragilità delle unghie. Chiunque abbia sperimentato questo prodotto ha affermato di avere capelli più forti e voluminosi. Gli ingredienti principali? Zinco ed estratto di miglio, sostanze che contribuiscono efficacemente al rafforzamento di unghie e capelli, ma anche L-Cisteina, aminoacido necessario per sintetizzare la cheratina, ed estratto d’uva, ricco di vitamina B6 e vitamina C.

Biomineral 5-Alfa Shampoo Sebonormalizzante 200 ml

Questo shampoo a base di tè verde limita la produzione di sebo e deterge a fondo cute e capelli. Questi ultimi, in particolare, appariranno più leggeri e voluminosi. Inoltre, la delicatezza degli ingredienti utilizzati consente un uso frequente dello shampoo, anche in caso di capelli fragili e soggetti a diradamento.

Tricovel 45 Compresse – Integratore Capelli

Tricovel è un prodotto studiato appositamente per favorire il rafforzamento e la ricrescita del capello, grazie alla presenza dell’estratto di Ajuga Reptans, pianta che ne migliora il trofismo. I bioflavonoidi, i minerali, le vitamine e gli aminoacidi associati a questa sostanza contribuiscono a limitare i danni legati allo stress ossidativo.

Pharcos Deltacrin Forte 10 Fiale da 8 ml – Integratore Rinforzante Capelli

Questo prodotto agisce rafforzando i capelli e riequilibrando la produzione di sebo, in modo da limitare le anomalie del cuoio capelluto. Pharcos Deltacrin Forte é dotato anche di sostanze caratterizzate da una spiccata attività antiradicalica e antiossidante, oltre che di ingredienti in grado di normalizzare la flora microbica di superficie.

Nicotinamide DS Shampoo 100 ml

Nicotinamide DS Shampoo è un prodotto realizzato per eliminare la forfora, soprattutto se associata a prurito e sebo. L’azione sebo-normalizzante è esercitata dal litio gluconato e dalla nicotinamide, che vantano anche proprietà protettive e lenitive. Il pantenolo, invece, svolge un’azione emolliente, mentre la betaina idrata il capello.

Biomineral One Lactocapil Plus 30 Compresse – Integratore Anticaduta Capelli

Meda Pharma ha realizzato un integratore a base di Lactocapil Plus, vitamina D3, biotina, taurina e acido linoleico. Questa formulazione aiuta a ripristinare il normale metabolismo energetico del capello e a mantenere in salute cute e capelli.

Bioscalin Nova Genina Balsamo Fortificante Anticaduta Capelli 150 ml

Balsamo sotto forma di crema, la cui formulazione è in grado di restituire forza e benessere ai capelli, rendendoli morbidi e idratati come non mai. Specifico per capelli fragili e sfibrati, con tendenza a cadere, è privo di parabeni, conservanti in grado di provocare fastidiose reazioni allergiche.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy