SFILATE

Cerca
Close this search box.

Musica, streetstyle e colore! Patta X Tommy

Il secondo capitolo della capsule cdi Patta X Tommy celebra la cultura Hip - Hop a New York. Ben 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni '90 .

Se sei tra i nostalgici della moda degli anni ’90, questo Natale potrai vivere la magia dei suoi colori grazie alla recente collaborazione tra Patta e Tommy.

I due brand rendono omaggio al patrimonio streetwear, al melting pot di New York e allo spirito hippy nella nuova capsule dall’animo deciso, ricca di capy preppy rielaborati per una vestibilità rilassata e senza tempo, mentre il logo Patta e l’emblema Tommy sono mixati in t-shirt e felpe con cappuccio.

La giacca varsity presenta una nuova grafica che evidenzia il 1993, un anno cruciale nella storia dell’hip-hop. La collezione utilizza la riconoscibile palette di colori vivaci di Tommy e si fonde con toni più morbidi ispirati a Patta. PattaXTommy è composta da 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 a New York.

La brand campaign ha come protagonisti gli artisti di New York Wiki (@wikset) e Mike (@mikelikesrap), a rappresentare la rinascita dell’hip-hop. Il duo ha creato un brano originale intitolato “One More”, prodotto dal famoso produttore musicale The Alchemist (@alanthechemist). Il vinile 12” in edizione limitata contiene vari mix, tra cui una versione pulita, una sporca e una strumentale, oltre a due tracce aggiuntive di Mike e Wiki solisti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da patrick WIKI morales (@wikset)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

TOMMY JEANS svela DENIM PROGRESSED

La collezione Fall 2022 Tommy Jeans remixa il prep collegiale con lo streetwear, continuando l’impegno nel ridurre l’impatto ambientale con i capi Denim Progressed.

Impostazioni privacy