Se sei tra i nostalgici della moda degli anni ’90, questo Natale potrai vivere la magia dei suoi colori grazie alla recente collaborazione tra Patta e Tommy.
I due brand rendono omaggio al patrimonio streetwear, al melting pot di New York e allo spirito hippy nella nuova capsule dall’animo deciso, ricca di capy preppy rielaborati per una vestibilità rilassata e senza tempo, mentre il logo Patta e l’emblema Tommy sono mixati in t-shirt e felpe con cappuccio.
La giacca varsity presenta una nuova grafica che evidenzia il 1993, un anno cruciale nella storia dell’hip-hop. La collezione utilizza la riconoscibile palette di colori vivaci di Tommy e si fonde con toni più morbidi ispirati a Patta. PattaXTommy è composta da 18 stili gender-inclusive che riprendono l’atmosfera streetwear degli anni ’90 a New York.
La brand campaign ha come protagonisti gli artisti di New York Wiki (@wikset) e Mike (@mikelikesrap), a rappresentare la rinascita dell’hip-hop. Il duo ha creato un brano originale intitolato “One More”, prodotto dal famoso produttore musicale The Alchemist (@alanthechemist). Il vinile 12” in edizione limitata contiene vari mix, tra cui una versione pulita, una sporca e una strumentale, oltre a due tracce aggiuntive di Mike e Wiki solisti.
Comprare una borsa vintage oggi non riguarda solo il gusto o l’istinto, ma un livello…
Un dettaglio luminoso sulle ciglia può cambiare tutto durante le feste. Il mascara glitterato usato…
Il velluto, quando torna, non chiede mai permesso. Si ripresenta puntuale ogni inverno, ma non…
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…