SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un tocco di innocente anarchia per la prefall 2023 di Philosophy di Lorenzo Serafini

A sottolineare la slickness della collezione, le slingback e le décolleté a punta completano i look, insieme alla nuova borsa Mini Cube.

Blazer top con nastri incrociati intorno alla vita, fantasie leopardate e motivi floreali artistici, un’attitudine sexy che ruba la scena.
La prefall 2023 di Philosophy di Lorenzo Serafini è un messaggio di amore e self confidence con un tocco di innocente anarchia che interpreta le diverse sfaccettature di una donna indipendente e forte che non ha paura di osare.

Per il prossimo autunno inverno il romanticismo femminile che contraddistingue il brand incontra una nuova leggerezza che si traduce in silhouette affusolate e allungate ricca di richiami ai mitici anni ’90.

La donna che veste Philosophy di Lorenzo Serafini ruba la scena con abiti babydoll indossati su pantaloni flare in tulle, gioca con le trasparenze e cut out quando sceglie abiti drappeggiati.

Nel quotidiano le tasche cargo dei pantaloni stretch richiamano il military style, a rendere glamour il look arrivano in aiuto i maxi cardigan e le bralette.
Per osare? Mini abiti in maglia nelle tonalità sorbetto e punteggiati da cristalli scintillanti.

Il contrasto tra maschile e femminile trova la sua massima espressione negli abiti in velluto o in jersey, sdrammatizzati da colletti bianchi.

A portare positive vibes e un messaggio ottimista? La stampa grafica “I love you” insieme alle iconiche spilla realizzate in tessuti più tradizionali o in un inaspettato vinile per un tocco più punk.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy