Blazer top con nastri incrociati intorno alla vita, fantasie leopardate e motivi floreali artistici, un’attitudine sexy che ruba la scena.
Per il prossimo autunno inverno il romanticismo femminile che contraddistingue il brand incontra una nuova leggerezza che si traduce in silhouette affusolate e allungate ricca di richiami ai mitici anni ’90.
La donna che veste Philosophy di Lorenzo Serafini ruba la scena con abiti babydoll indossati su pantaloni flare in tulle, gioca con le trasparenze e cut out quando sceglie abiti drappeggiati.
Nel quotidiano le tasche cargo dei pantaloni stretch richiamano il military style, a rendere glamour il look arrivano in aiuto i maxi cardigan e le bralette.
Per osare? Mini abiti in maglia nelle tonalità sorbetto e punteggiati da cristalli scintillanti.
Il contrasto tra maschile e femminile trova la sua massima espressione negli abiti in velluto o in jersey, sdrammatizzati da colletti bianchi.
A portare positive vibes e un messaggio ottimista? La stampa grafica “I love you” insieme alle iconiche spilla realizzate in tessuti più tradizionali o in un inaspettato vinile per un tocco più punk.
Da simbolo di stile classico a must-have contemporaneo, i pantaloni in lana tornano protagonisti del…
Preparare la tavola delle feste è uno dei momenti più belli, ma anche più stressanti,…
Il divano durante le feste di Natale diventa un luogo d'accoglienza per ospiti e famiglia,…
Tre profumi economici e firmati per regali last minute riusciti. Scelte sicure tra note floreali,…
Una ghirlanda di Natale unica nel suo genere da realizzare esclusivamente con un po' di…
Moda senza filtri e senza diplomazia. Tre scelte di stile che continuano a circolare ma…