Blazer top con nastri incrociati intorno alla vita, fantasie leopardate e motivi floreali artistici, un’attitudine sexy che ruba la scena.
Per il prossimo autunno inverno il romanticismo femminile che contraddistingue il brand incontra una nuova leggerezza che si traduce in silhouette affusolate e allungate ricca di richiami ai mitici anni ’90.
La donna che veste Philosophy di Lorenzo Serafini ruba la scena con abiti babydoll indossati su pantaloni flare in tulle, gioca con le trasparenze e cut out quando sceglie abiti drappeggiati.
Nel quotidiano le tasche cargo dei pantaloni stretch richiamano il military style, a rendere glamour il look arrivano in aiuto i maxi cardigan e le bralette.
Per osare? Mini abiti in maglia nelle tonalità sorbetto e punteggiati da cristalli scintillanti.
Il contrasto tra maschile e femminile trova la sua massima espressione negli abiti in velluto o in jersey, sdrammatizzati da colletti bianchi.
A portare positive vibes e un messaggio ottimista? La stampa grafica “I love you” insieme alle iconiche spilla realizzate in tessuti più tradizionali o in un inaspettato vinile per un tocco più punk.
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…
Presto a Sanremo dopo diversi anni, Arisa fu tra le prime a rilanciare l'uso della…
ZARA stavolta si è davvero superata e ci regala l'idea più preziosa per Natale: arriva…
Trovare il correttore perfetto, a volte, può rivelarsi un compito molto difficile da portare a…