SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un tocco di colore non convenzionale ed è Viva Magenta

Voglia di Vivid Magenta, dai capi agli accessori per la casa.

Un colore «non convenzionale per tempi non convenzionali», «assertivo, ma non aggressivo»: è Viva Magenta, scelto dall’azienda statunitense Pantone come Colore dell’Anno 2023.

Definito dal codice 18-1750, è una «tonalità di rosso cremisi sfumata che presenta un equilibrio tra caldo e freddo» che «proietta dinamismo» e la cui «esuberanza» promuove gioia e ottimismo.

Una nota di rosso profondamente radicata nella natura, che appartiene alla spettacolare famiglia dei rossi e trasuda un nuovo modo di esprimere forza e vitalità.
Ideale da indossare, per arredare e rendere unici i nostri accessori e ambienti.

Qualche dettaglio in più?
Il rossetto Young Living Savvy Minerals Lipstick, Bedazzled è formulato per far risaltare la bellezza di ogni donna.
Arricchito con mandarino, semi di girasole e olio di vinaccioli, ha una texture leggera e non appiccicosa che rende le labbra sane e lucide.
Un prodotto beauty naturale, ricco di sostanze lenitive, per una sensazione di morbidezza di lunga durata.
Disponibile nelle varianti rosa acceso, arancio corallo, fucsia brillante e prugna.

Perchè mettere le decorazioni natalizie solo sull’albero?
Sempre più romantico, il classico BowDangle si veste per le feste.
Come qualsiasi altro fiocco o ciondolo, basta attaccarlo al collare o all’imbracatura per diffondere l’allegria delle feste quando passeggi con il tuo amico a quattro zampe.
Realizzato in perspex glitterato rosa-viola.
Il costo? 10 euro circa.

Distribuito da Caleffi, il completo per letto Geo firmato Alviero Martini 1A Classe è un sogno che rende glamour qualsiasi stanza. Un invito a viaggiare, anche solo con la fantasia così come pure le essenze, che , per le feste, si vestono a cuore.

E mentre Viva Magenta impazza su tutto il web, anche Motorola ha lanciato una speciale edizione dello smartphone Motorola Edge Fusion 30 in questa variante cromatica, a celebrare il Pantone Color of the Year 2023 e l’esclusiva collaborazione tra il brand e Pantone che in questa tonalità diventa accessorio tech per distinguersi il prossimo anno.

Non solo, anche le candele si colorano con il pantone Magenta.
Gioia di Culti Milano inebria le feste e apre la stagione cromatica con candele e diffusori.
In collezione il diffusore ambiente Stile nei formati 500ml e 2500ml, la versione midi lanciata nel 2022, e per finire la candela da 270 gr. L’etichetta impreziosita dalla stampa in oro completa i flaconi e il vaso della candela donando un aspetto regale.
Ed ecco che l’apertura dolce di arancia amara che si amalgama sapientemente con il cuore fragrante di pan di zenzero e cannella. A chiudere la dolcezza di Gioia, il fondo di legno di abete che dona una nota pungente esaltando le spezie con un’inaspettata freschezza.

Ma non solo, motorola edge 30 fusion racchiude prestazioni da top di gamma in un dispositivo incredibilmente sottile e dal design sofisticato. Con feature premium tra cui un display borderless pOLED da 6,55” a 144Hz, la piattaforma mobile Snapdragon® 888+ 5G e un avanzato sistema di fotocamere da 50MP con OIS, motorola edge 30 fusion è la fusione perfetta tra prestazioni e bellezza, e incarna in modo superbo il Colore Pantone dell’Anno 2023.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy