SFILATE

Cerca
Close this search box.

Debutta a Saint Moritz la collezione Giorgio Armani Neve FW 2022/23

Il tour ad alta quota di Giorgio Armani Neve, inaugurato con la stagione invernale 2021, è ripartito con il primo appuntamento a St. Moritz, cui seguiranno le tappe in altre prestigiose località sciistiche d’Europa

La prima tappa del Tour Giorgio Armani Neve parte da una Saint Moritz innevata.
A fare da cornice alla sfilata uno scenario incantato, a pochi minuti dalla città, di fronte all’Olympia Stadium, storico e suggestivo scenario di due edizioni dei Giochi Olimpici (1928 e 1948).

A sfilare una selezione di capi e accessori dedicata ai momenti da vivere in montagna, focalizzata sull’outerwear e lo sport, che rispecchia lo stile e l’eleganza del marchio con una forte impronta heritage. La collezione, che era stata lanciata negli anni ’90, è connotata da un richiamo al design essenziale di quegli anni, proponendo palette eleganti, lavorazioni accurate e materiali ricercati.
Attenzione alla moda, allo stile e anche alla natura.

Con il suo design distintivo che incontra perfettamente lo stile del brand, lo spazio è diventato teatro naturale per lo show, amplificando lo spazio circostante grazie alla struttura con sedute in legno, il rivestimento esterno di pannelli a specchio e i dettagli in metallo in oro chiaro.

L’evento Giorgio Armani Neve, realizzato con la collaborazione dell’Ente del Turismo Svizzero, è stato, inoltre, progettato in modo da minimizzare il suo impatto ambientale e include il supporto con una donazione a donazione “MortAlive”, progetto svizzero nato per la tutela dei ghiacciai e per garantirne la salvaguardia a lungo termine in tutto il mondo.

Le prossime tappe?
In altre prestigiose località sciistiche d’Europa: Megève (dal 6 dicembre 2022 al 30 marzo 2023), Verbier (18 dicembre 2022 al 18 marzo 2023) e infine Courchevel (dall’11 febbraio al 7 aprile 2023).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy