SFILATE

Cerca
Close this search box.

A long way to fashion, l’inverno di Luisa Spagnoli

Feste con Luisa Spagnoli: eleganza atemporale in abiti lunghi e audacia del color block. Inverno vivace e raffinato.

Per le feste la donna Luisa Spagnoli sceglie l’eleganza senza tempo dell’abito lungo ma non rinuncia a farsi tentare dal color block.

Abiti lunghi, perfetti per ogni occasione, che giocano con dettagli come le lunghezze e gli orli.

Di maglia stretch a fantasia jacquard, con collo a barchetta oppure a V, polsini alti e il fondo leggermente ampio che si muove ad ogni passo.

Una proposta accattivante che non rinuncia alla maglia tricottata, proposta in verde, giallo, viola, rosso, bianco o nero, come pure nella versione fluida e fantasia Paisley e taglio chemisier.
Un inverno a tutto colore, dunque, che gioca con questa paletta intensa composta da nuance ad alto tassi di saturazione.

Questo arcobaleno infatti va inteso in colorblock, in coat, abiti e accessori in tinta unita e in perfetto pendant. Pullover, minigonne, midi dress, ma anche coatigan tricot, maxi sciarpone con le grange e pochet di maglia si portano infatti in un’unica nuance di grande impatto. Lo stesso vale per i tailleur, le cinture alte in vita, i cocktail dress con scollo a cuore, i trench e gli abiti bon chic bon genre. Per un’eleganza raffinata e Pop al tempo stesso

Per la sera? Il long dress abbraccia uno scollo profondissimo a V in tulle interamente ricamato, monospalla in envers satin oppure di raso con scollo a cuore e spacco centrale.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy