SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova collezione PUMA x AMI per la FW 2022/23

La Parisian house AMI: 20 stili diversi sia per l'uomo che per la donna - include classici di AMI come i carrot trousers, i cappotti spazzolati dalla linea dritta e le intramontabili T-shirt.

Ad alto tasso fashion, giocosa e colorata, ricca di dettagli e volumi stravaganti. La Parisian house AMI si unisce ancora una volta a PUMA in una collaborazione che fonde elementi di design outdoor e know-how sartoriale, con una campagna guidata dal cantautore GIVĒON e dalla modella e attivista Quannah Chasinghorse.

Ispirata alla sete di libertà e all’esplorazione di nuovi orizzonti, la collezione mescola l’heritage sportivo di PUMA e il talento sartoriale di AMI, creando un guardaroba invernale a tutto tondo.

Capi accoglienti, morbidi e dai volumi oversize, perfetti nell’outdoor come pure per occasioni chic.

Con una palette vibrante di arancione brillante, blu baby, rosa bubble gum, verde muschio e viola, controbilanciata da toni neutri di beige, crema e marrone, la collezione – che comprende 20 stili diversi sia per l’uomo che per la donna – include classici di AMI come i carrot trousers, i cappotti spazzolati dalla linea dritta e le intramontabili T-shirt.

Inoltre, hoodies e sweatpants, fleece jackets funzionali con ampie tasche applicate e down jackets. Il logo PUMA x AMI – il simbolo AMI de Coeur, firma di AMI, fuso con il PUMA stamp – è presente in una serie di capi della collezione.

Le sneakers rimangono senza tempo, con la Rider che strizza l’occhio allo stile degli anni Settanta. Gli accessori includono un puffy backpack, una borsa a tracolla, bucket hats, striped beanies a righe bianche e nere e una sciarpa, in pieno stile AMI.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy