Natale è pensare ai regali ma anche regalare gioia e speranza.
Un invito alla riflessione che passa attraverso i volti di giovani talenti, campioni di discipline sportive, artistiche e non solo, prende vita grazie al supporto di Onlus che si impegnano da sempre su questo fronte.
Onlus come art4sport, una delle più vitali e intraprendenti del nostro Paese, e Sport4Inclusion Network, rete nazionale tra fondazioni attive per la promozione e il sostegno dello sport inclusivo operante anche in Spagna.
Realtà che ci stanno insegnando come lo sport possa essere uno dei più importanti strumenti di inclusione, crescita e affermazione personale, oltre che fattore motivante nel processo di integrazione.
I protagonisti della Campagna sono giovani che stanno affrontando le loro sfide personali, ponendosi come esempi positivi e affermandosi nelle loro reciproche passioni.
Sono loro i volti di “Together with Style”:
Mayra Jerez classe 2005, appassionata di danza moderna, è una ragazza che fa parte degli atleti con disabilità che art4sport segue e supporta.
Alessandro Ossola è un centometrista che rappresenta l’Italia nel mondo, protagonista alle ultime Paralimpiadi di Tokio. Alessandro è anche un punto di riferimento per la formazione all’interno delle scuole: solo nel 2021 ha incontrato più di 30.000 ragazzi con cui ha condiviso valori e riflessioni.
Rylé Tuvierra è un’attivista per i diritti civili nonché per la sostenilibità. A Barcellona ha fondato The Fierce Walker Lab Agency, un’agenzia di marketing a supporto dei brand nel creare una comunicazione inclusiva.
Giuseppe Dave Seke è un attore, apprezzato grazie alla sua interpretazione come protagonista nella serie TV “Zero”, liberamente ispirata al romanzo “Non ho mai avuto la mia età” di Antonio Dikele Distefano. Nella serie è Omar, un ragazzo italiano di seconda generazione con un superpotere straordinario: è invisibile. Un ruolo che ha consentito a Giuseppe di condividere anche la sua esperienza personale attraverso interviste e partecipazioni pubbliche legate al tema dell’integrazione.
“Attraverso il contributo entusiasta di quattro campioni di vita, prosegue il racconto di AW LAB su inclusione e integrazione. Grazie a loro, alle loro straordinarie sfide personali e a quelle delle persone che a loro si ispirano, la nostra Campagna di Natale ci consente di supportare art4sport e Sport for Inclusion Network, realtà virtuose che ogni giorno si impegnano per la crescita e l’affermazione personale di tanti giovani” David Pujolar, General Manager di AW LAB.
La Campagna di Natale 2022 di AW LAB accompagnerà l’immagine dei suoi store in Italia e in Spagna, e sarà protagonista delle sue properties social fino alla fine del 2022.
Fonte: AwLab
Dal trionfo del nuovo bianco all'allure scultorea di borse e scarpe: ecco cosa sta accadendo…
Se sei stanca del trucco preciso, delle linee perfette e dei rossetti al millimetro di…
La frenesia delle giornate lavorative e l'iperconnessione costante hanno trasformato il tempo libero in una…
Si chiama Woam Organic ed è la tendenza d'arredamento più chic e chiacchierata del momento:…
Una nuova borsa dall'aspetto chic, sfizioso e innovativo: ecco perché la hobo bag o a…
Una sola parola: luminosità! La tendenza pelle di questo 2026 è la glass skin che…