SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Special Edition 2022 di Manila Grace, perfetta per Natale e Capodanno

Manila Grace svela una Special Edition 2022 per le Feste: abiti eleganti e dal design essenziale, impreziositi da dettagli che vi faranno brillare a Natale e Capodanno.

Manila Grace propone per l’inverno 2022 una selezione di capi interamente dedicati alle occasioni speciali, celebrazioni ed eventi.
Abiti eleganti e dalle linee essenziali, impreziositi da dettagli che permettono a ogni donna di sentirsi unica ed esprimere al massimo la propria personalità, pur mantenendo un look sobrio e distinto.

Il focus della collezione è l’abito midi in misto mohair con collo alto dal design semplice, impreziosito da punti luce che rispecchiano lo spirito delle feste, oltre agli intramontabili blazer e gonne con trasparenze dall’effetto plissé. Bianco e nero sono i protagonisti della Special Edition, a cui si aggiungono le più preziose proposte color oro: cardigan e completi in tessuto lurex che illuminano i capi e la personalità di chi li indossa.

Una Special Edition 2022 , quella di Manila Grace, per un look delle feste che gioca con un equilibrio sofisticato di colori e stili.
Romantiche ma sobrie, le proposte sono adatte ad essere indossate a Natale e Capodanno, con stile e disinvoltura.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy