SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il nuovo episodio di A.B.C.DIOR per le Feste

Da sempre affascinata dalle celebrazioni delle Feste, ogni anno la Maison Dior riesce sorprenderci con installazioni ed eventi unici per Natale.

Natale è sinonimo di festa e di gioia, e quest’anno la Maison Dior ha deciso di celebrare questa meravigliosa festività con la serie di podcast A.B.C.Dior. Questa avventura audio e visiva ci permette di scoprire i simboli e i segreti che hanno segnato la storia della casa di moda sin dalla sua creazione, nel 1946.

Christian Dior, il fondatore della Maison, aveva una profonda passione per le celebrazioni del mese di dicembre, e questo episodio ci racconta tutti i suoi segreti.

Dall’arte del dono al colore iconico “Rouge Dior”, passando per il gioioso rituale dell’addobbare l’albero, questo episodio è un tuffo nel mondo del Natale con Dior.

Una storia avvincente, piena di incanto e fascino, un’ode alla bellezza dei sogni che potrai ascoltare su tutte le piattaforme di streaming e scoprire su YouTube, accompagnata da immagini d’archivio che rendono l’atmosfera ancora più magica. Non perderti questa occasione per celebrare il Natale con Dior e immergerti nell’atmosfera festiva con la Maison francese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy