SFILATE

Cerca
Close this search box.

La capsule collection ispirata a Emily in Paris di Malone Souliers

Malone Souliers ha scelto Emily in Paris non solo perché si tratta di una delle serie TV più eleganti, ma anche petchè Mary Alice Malone, Founder & Creative Director del brand, ne è un'appassionata spettatrice.

Le avventure di Emily Cooper, un’ambiziosa consulente di marketing americana che trova il lavoro dei suoi sogni a Parigi, hanno conquistato il mondo per una buona ragione.

Gli intrighi romantici, l’arguzia frizzante e, naturalmente, la città più bella del mondo fanno parte del fascino irresistibile di “Emily in Paris”.

Un altro ingrediente fondamentale è la moda: la serie è incentrata sulla moda e ogni personaggio ha una personalità comunicata attraverso gli abiti che indossa. Malone Souliers ha collaborato con Paramount Consumer Products per creare una capsule collection che incarni lo spirito e la gioia di vivere per cui “Emily in Paris” è diventata famosa in tutto il mondo.

Al centro della collezione c’è Emily, una scarpa con una silhouette che si distingue per un sorprendente fiocco sulla tomaia. Disponibile in diverse varianti, come il raso bianco e nero per la sera o l’estroso gingham pink, Emily rappresenta l’eclettico senso della moda della protagonista.

La romantica e sofisticata Camille, ispirata al personaggio confidente e guida di Emily, ha una forma aggraziata con un grande motivo a cuore cristallizzato sulla punta.

E poi c’è la Mindy, che prende il nome dalla più cara amica di Emily, nonché outsider della cultura parigina. Ispirandosi al glamour caratteristico di Mindy e alla sua passione per le rappresentazioni, Malone Souliers ha progettato questa scarpa come un pezzo accattivante, con fiori in organza applicati sulla punta.

La collezione include anche alcuni cenni ai personaggi maschili della serie, con un quartetto di scarpe timeless da uomo. Gab è una sneaker casual ma sofisticata, mentre Alfie è una rivisitazione moderna della derby stringata. Julien è un mocassino slip-on di grande eleganza, mentre Luc è l’interpretazione creativa di una tipica calzatura parigina, lo stivale Chelse

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy