SFILATE

PUMA lancia la sua prima collaborazione con il marchio Blind and Deaf To The World di Memphis Depay Clothing

BADTTW, la filosofia di Memphis Depay diventa una collezione di abbigliamento per PUMA

PUMA e Memphis Depay presentano la loro prima collezione in collaborazione con Blind and Deaf To The World. T-shirt, giacche e track pants.

PUMA e il calciatore Memphis Depay hanno presentato oggi la loro prima collezione in collaborazione con il brand di abbigliamento Blind and Deaf To The World (BADTTW). La linea, realizzata dalla sublabel di Memphis Depay Clothing (MDC), è stata ideata da Depay stesso e comprende t-shirt, giacche e track pants.

I capi, dai colori neutri e con lavaggi in blu, sono stati personalizzati con il logo di PUMA e quello di BADTTW, disegnato da Depay. La collezione, che rappresenta la passione di Depay per la moda e per le nuove generazioni, sarà disponibile su PUMA.com, nei negozi del brand e presso alcuni rivenditori selezionati.

PUMA lancia la sua prima collaborazione con il marchio Blind and Deaf To The World di Memphis Depay Clothing
@Press Office

BADTTW, ovvero “cieco e sordo al mondo“, è il motto di Depay durante le partite di calcio, un’allusione alla sua celebrazione del goal con le dita in entrambe le orecchie, ma anche una filosofia di concentrazione e di rifiuto della negatività.

Oltre a ispirare i giovani a inseguire i propri sogni, il marchio sostiene anche associazioni benefiche in Ghana che aiutano bambini con problemi di udito e vista.

PUMA lancia la sua prima collaborazione con il marchio Blind and Deaf To The World di Memphis Depay Clothing
@Press Office
PUMA lancia la sua prima collaborazione con il marchio Blind and Deaf To The World di Memphis Depay Clothing
@Press Office

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…