PUMA e il calciatore Memphis Depay hanno presentato oggi la loro prima collezione in collaborazione con il brand di abbigliamento Blind and Deaf To The World (BADTTW). La linea, realizzata dalla sublabel di Memphis Depay Clothing (MDC), è stata ideata da Depay stesso e comprende t-shirt, giacche e track pants.
I capi, dai colori neutri e con lavaggi in blu, sono stati personalizzati con il logo di PUMA e quello di BADTTW, disegnato da Depay. La collezione, che rappresenta la passione di Depay per la moda e per le nuove generazioni, sarà disponibile su PUMA.com, nei negozi del brand e presso alcuni rivenditori selezionati.
BADTTW, ovvero “cieco e sordo al mondo“, è il motto di Depay durante le partite di calcio, un’allusione alla sua celebrazione del goal con le dita in entrambe le orecchie, ma anche una filosofia di concentrazione e di rifiuto della negatività.
Oltre a ispirare i giovani a inseguire i propri sogni, il marchio sostiene anche associazioni benefiche in Ghana che aiutano bambini con problemi di udito e vista.
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…
Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…
C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…