SFILATE

Elie SaabFall Winter 2022, Haute Couture @Launchmetrics Spotlights

Paillettes e strass per un Natale e Capodanno in grande stile

Scegli il tuo abito festivo perfetto: tante opzioni per brillare ai party più glamour.

Natale e Capodanno sono le festività più attese dell’anno, e cosa c’è di meglio che sfoggiare un abito scintillante per brillare ai party e alle feste glamour?

Gli abiti lunghi in paillettes o quelli rossi sono perfetti per entrare in mood natalizio, mentre oro e argento sono l’ideale per Capodanno. Ma per chi vuole osare ci sono anche gli abiti midi in tulle o con applicazioni in strass dai bagliori luccicanti, per un look davvero vistoso e importante.

ValentinoFall Winter 2022, Ready to Wear@Launchmetrics Spotlights
ValentinoFall Winter 2022, Ready to Wear
@Launchmetrics Spotlights

Rosso, nero, rosa….la parola d’ordine è brillare e sentirsi a proprio agio, festeggiando al meglio queste occasioni speciali, brillando di luce propria.

 

Qualche spunto in più?

Le tute in paillettes con pizzo sono un’opzione glamour per le feste di fine anno. Possono essere indossate sia di giorno che di sera, e sono perfette per chi vuole sentirsi comoda senza rinunciare allo stile.

Gli accessori possono fare la differenza in un look festivo. Una clutch luccicante, un paio di scarpe con tacco alto o una cintura in vita possono aggiungere quel tocco in più al vostro abito.

Per chi vuole osare con i colori, perché non optare per un abito verde smeraldo o azzurro cielo per le feste di Natale, o per un vestito fucsia o arancione per Capodanno? Questi toni vivaci possono essere un modo originale per distinguersi.

La Party Collection di Desigual, una selezione di capi con un comune denominatore: rappresentano un chiaro invito a festeggiare. I tessuti sono pieni di pailletes e glitter, e si adattano alla silhouette. I modelli includono vestiti midi con bretelle sottili, vestiti mini che simulano un wrap dress e pantaloni palazzo o elasticizzati con taglio a zampa@Press Office
La Party Collection di Desigual, una selezione di capi con un comune denominatore: rappresentano un chiaro invito a festeggiare. I tessuti sono pieni di pailletes e glitter, e si adattano alla silhouette. I modelli includono vestiti midi con bretelle sottili, vestiti mini che simulano un wrap dress e pantaloni palazzo o elasticizzati con taglio a zampa
@Press Office

Non dimenticate di prendervi cura dei vostri capelli e del trucco per completare il look. Una chioma liscia e brillante o un raccolto elegante, accompagnati da un trucco luminoso, faranno risplendere il vostro viso durante le feste.

Spero che questi spunti vi siano utili e vi auguro un felice Natale e un Capodanno scintillante!

Foto di copertina:

Elie SaabFall Winter 2022, Haute Couture
@Launchmetrics Spotlights

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…