SFILATE

Cerca
Close this search box.

Glamour e disinvolta, la PreFall 2023 di Ferragamo

“Il mio desiderio è quello di creare una nuova Hollywood per Ferragamo, introducendo nuovi modi di vestire sul red carpet e nel quotidiano” spiega Davis.

La Pre Fall 2023 di Ferragamo è la collezione perfetta per chi cerca uno stile glamour e disinvolto al tempo stesso. Disegnata da Maximilian Davis, questa collezione si ispira a diverse località, spazia dalle vette innevate dietro le colline di Hollywood alle aride terre del deserto, esplorando e armonizzando i contrasti tra climi e pesi diversi.

Unendo calore e sensualità a uno spirito più freddo, fatto di luci e ombre, la collezione abbraccia una nuova sensualità che si esprime attraverso drappeggi, chiffon e tagli negli scolli, long-john ultra-aderenti in cashmere e accenti di rosso Ferragamo.
I dettagli sono curati nei minimi particolari, dalle finiture extra lucenti alle silhouette minimaliste realizzate con materiali speciali.

Gli accessori, come la borsa Wanda e le scarpe da donna con décolleté dalle punte molto lunghe e tacchi obliqui, aggiungono un tocco di desiderio e magnetismo quotidiano al look. Anche il dettaglio Gancini sui tacchi delle scarpe si tinge di nuovi colori, rendendo omaggio alla creatività di Salvatore Ferragamo e alla storia del brand.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy