SFILATE

Cerca
Close this search box.

La nuova Limited Edition di Nove25 e The Bridge

Torna la collaborazione tra Nove25 e The Bridge per una seconda capsule collection in tiratura limitata.

Questo autunno inverno 2022/23 vede anche il lancio della nuova limited edition di Nove25 e The Bridge! La storica casa pellettiera fiorentina e il brand di gioielleria contemporanea milanese tornano insieme per creare una borsa gioiello che reinterpreta l’amatissima mini bag Lucrezia con lo stile inconfondibile di Nove25.

Realizzata con il pregiato cuoio Toscano, caratteristico del marchio The Bridge da oltre 50 anni, e costruita con la tipica lavorazione a costola delle sue iconiche borse a tracolla, questa borsa è resa unica dalla decorazione sulla pattina che propone, in una chiave completamente nuova, uno dei temi più amati e ricorrenti nella gioielleria di Nove25: il serpente, il cuore ex voto e la saetta.

Con una tiratura di soli 100 pezzi, questa borsa sarà in vendita esclusivamente in alcune boutique selezionate di The Bridge e Nove25 e sui loro rispettivi webstore a partire da lunedì 17 ottobre.

Un accessorio unico che racchiude l’estro italiano, materiali preziosi e l’artigianalità elevata ad arte al massimo livello. Inoltre, Nove25 è sempre stato impegnato nella personalizzazione e nella libera espressione della personalità attraverso i suoi gioielli, quindi questa borsa sarà sicuramente una scelta perfetta per chi ama distinguersi con stile.

Un accessorio stiloso che racchiude l’estro italiano, materiali preziosi e l’artigianalità elevata ad arte al massimo livello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy