Tiffany+%26%23038%3B+Co.+lancia+Lock%3A+anelli%2C+orecchini%2C+collane+in+oro+rosa
sfilateit
/349957/tiffany-co-lancia-la-nuova-collezione-lock-anelli-orecchini-collane-in-oro-rosa/amp/
Gioielli

Tiffany & Co. lancia Lock: anelli, orecchini, collane in oro rosa

Tiffany & Co., la famosa gioielleria di lusso fondata a New York nel 1837, svela il lancio globale della sua nuova collezione Tiffany Lock. Oltre ai bracciali Lock presentati negli Stati Uniti lo scorso settembre, la collezione ora include anche una serie di anelli, orecchini e collane in oro rosa, con nuove varianti che verranno mostrate nel corso dell’anno.

La collezione Lock è caratterizzata da un elegante meccanismo girevole che permette di aprire e chiudere i gioielli, e rappresenta sia un tributo all’importante heritage della Maison oltre che un’innovazione nel campo dei bracciali. Lo speciale meccanismo girevole della chiusura, richiama proprio la funzionalità del lucchetto e ha richiesto oltre un anno di lavoro per il suo sviluppo.

Per questo lancio Tiffany & Co. ha riconfermato ROSÉ, la famosa cantante della girl band BLACKPINK, come brand ambassador per la campagna pubblicitaria della collezione. Negli scatti ROSÉ indossa bracciali Lock tempestati di diamanti, esaltando la versatilità e lo stile deciso della collezione. ROSÉ rappresenta la moderna donna Tiffany e trasmette un’energia che ben si adatta allo spirito della collezione.

La campagna pubblicitaria vede inoltre la partecipazione di un talento maschile, in linea con la volontà di Tiffany & Co. di creare una collezione all-gender, il cui motto è proprio “No rules. All Welcome” .

Una collezione versatile, che si presta a brillare in svariate occasioni. Gli anelli, ad esempio, possono essere indossati come fedi nuziali o come eleganti anelli di fidanzamento, mentre le collane e gli orecchini sono perfetti per essere sfoggiate in qualsiasi momento della giornata, nelle occasioni formali come pure nel quotidiano.

Gli orecchini Lock di Tiffany&Co. sperimentano diverse varianti, si illuminano con diamanti pregiati, e sono proposti nelle varianti di oro rosa, giallo e bianco, in modo da poter essere abbinati a diversi stili e outfit.

@Press Office
@Press Office
@Press Office

Una collezione all-gender, che può essere indossata da tutti, i bracciali Lock sono disponibili in diverse misure, in modo da adattarsi perfettamente al polso di lei e di lui.

Con oltre 300 negozi in tutto il mondo e una forza lavoro di oltre 13.000 dipendenti Tiffany &Co. disegna, produce e commercializza gioielli, orologi e accessori di lusso, e, oggi, conta su un team di circa 5.000 artigiani qualificati che tagliano i diamanti Tiffany e creano gioielli nei suoi laboratori.

@Press Office

L’attenzione per i dettagli e la maestria artigianale sono sempre state al centro della filosofia di Tiffany & Co., tanto che la nuova collezione Lock ne è un perfetto esempio.

Recent Posts

Il trucco delle feste non è rosso né nero ma questo borgogna intensissimo

Il rosso è una certezza, il nero una sicurezza. Eppure, ogni dicembre, davanti allo specchio,…

12 minuti ago

Elodie a Parigi rilancia l’abito con cristalli rossi che vorrai copiare per le feste

Un abito couture, una passerella parigina e un colore che parla anche al guardaroba delle…

2 ore ago

Un anno fa Ornella Vanoni svelava a Vogue il contenuto della sua borsa e oggi ci fa scendere più di una lacrimuccia

Una borsa aperta davanti alle telecamere, oggetti comuni e frasi dette senza protezione. Oggi quel…

5 ore ago

Barbara D’Urso dimostra che la gonna con spacco non ha età, nemmeno a Natale

Un capo essenziale, uno spacco deciso e un modo di indossarlo che cambia tutto. Il…

9 ore ago

Da dove nasce il Secret Santa e cosa regalare per non sbagliare

Ogni dicembre il Secret Santa ricompare con puntualità quasi rassicurante, infilando un elemento di mistero…

13 ore ago

Cinque idee regalo per tua figlia che avresti voluto ricevere anche tu

Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…

17 ore ago