@Press Office
La nuova campagna di Luisa Spagnoli PE2023 ci trasporta in un viaggio nel tempo, tra gli anni Sessanta e Settanta. Con immagini raffinate e femminili, fresche e dinamiche, la campagna presenta una visione coerente scatto dopo scatto, con variazioni solo attraverso dettagli perfettamente curati.
La modella Birgit Kos è immortalata in pose che rimandano a quelle di una giovane Veruska, accentuati dalle acconciature maxi, vaporose, leggere e strutturate curate da Oliver Schawalder.
I look di sfilata sono i veri protagonisti della campagna, con abiti dalle linee pulite e dalle inedite combinazioni di colore. La maglieria è protagonista, con combo di crop top su minigonne e pantaloni bordati di frange a colori forti dall’appeal giocoso e disincantato.
Gli abiti e i top in lino con maniche balloon dall’appeal demi-couture profilate di ricami à jour sono un’altra punta di diamante della collezione. I colori e le texture vivaci abbracciano anche gli accessori, come le borse a secchiello, i sandali flat e i gioielli gold, che conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza ai look.
Per anni, la parola filler ha dominato i colloqui negli studi di medicina estetica con…
C'è qualcosa di strano che succede quando inizi a lavorare a maglia. I primi minuti…
Il rosso sulle unghie non invecchia. Le donne che lo portano, sì, nel senso migliore…
L'oro e l'argento convivono nelle stesse vetrine, spesso sugli stessi scaffali, come se fossero intercambiabili.…
Per anni il tacco a spillo ha goduto di uno status quasi mitologico: scomodo per…
C'è una persona in ogni ufficio. Arriva, saluta, si siede, e per i successivi venti…