SFILATE

Cerca
Close this search box.
Roberto Cavalli Men's Prefall Collection 2023

Roberto Cavalli Men’s Prefall Collection 2023

La collezione Uomo Pre-Fall 2023 di Roberto Cavalli è un invito a giocare con i contrasti per creare un guardaroba versatile ed eclettico ricco di capi iconici. La tradizione incontra l’innovazione in una proposta che non rinuncia ad un tocco di audacia.

Un richiamo al mondo western si fa sentire nei dettagli: preziosi intarsi in pelle, decorazioni di turchesi che impreziosiscono cappotti e blazer. Ma non solo, la collezione presenta una proposta che include anche capi più casual come biker jacket e camicie in flanella.

Il direttore creativo Fausto Puglisi, propone un guardaroba che inserisce pezzi genderless contemporanei, in cui gonne kilt e poncho con frange trovano posto accanto a jeans dall’effetto vissuto, a camicie patchwork e maglie super cozy, che rivelano la passione del marchio per i motivi animalier.

La collezione Uomo Pre-Fall 2023 di Roberto Cavalli è perfetta per l’uomo che vuole distinguersi per stile e personalità. Stivaletti western, boots chunky e cinture metalliche completano i look esaltando l’attitudine forte e decisa dell’uomo Cavalli.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy