@Press Office
La collezione Uomo Pre-Fall 2023 di Roberto Cavalli è un invito a giocare con i contrasti per creare un guardaroba versatile ed eclettico ricco di capi iconici. La tradizione incontra l’innovazione in una proposta che non rinuncia ad un tocco di audacia.
Un richiamo al mondo western si fa sentire nei dettagli: preziosi intarsi in pelle, decorazioni di turchesi che impreziosiscono cappotti e blazer. Ma non solo, la collezione presenta una proposta che include anche capi più casual come biker jacket e camicie in flanella.
Il direttore creativo Fausto Puglisi, propone un guardaroba che inserisce pezzi genderless contemporanei, in cui gonne kilt e poncho con frange trovano posto accanto a jeans dall’effetto vissuto, a camicie patchwork e maglie super cozy, che rivelano la passione del marchio per i motivi animalier.
La collezione Uomo Pre-Fall 2023 di Roberto Cavalli è perfetta per l’uomo che vuole distinguersi per stile e personalità. Stivaletti western, boots chunky e cinture metalliche completano i look esaltando l’attitudine forte e decisa dell’uomo Cavalli.
Quando si pensa all’albero di Natale l’attenzione corre sempre verso l’alto. Le luci, le palline,…
Il completo nero è uno di quei capi che attraversano gli anni senza mai chiedere…
La Stella di Natale entra in casa ogni dicembre, arriva come regalo, come acquisto dell’ultimo…
Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…
Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…
Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…