SFILATE

Taylor Russel in Alexander McQueen

“The woman in red”, Taylor Russel in total look McQueen

Taylor Russel con giacca biker e gonna in pelle rossa di Alexander Mcqueen. Un look audace per i Bafta tea party di Los Angeles.

La star di Lost in Space, Taylor Russel, ha fatto incetta di like al Bafta tea party di Los Angeles, indossando un look audace e di tendenza composto da una giacca biker peplum in pelle rossa con intrecci della pre-collezione Autunno/Inverno 2023 di Alexander McQueen. Con un collo aperto, cintura con fibbia e dettagli con zip sul davanti e sui polsini, questa giacca è stata progettata per essere un vero e proprio statement piece.
La cintura è rimovibile per consentire una maggiore flessibilità nell’abbinamento.

A rendere il tutto ancora più glam ci ha ha pensato la gonna biker a tubino in pelle rossa con cintura in vita e intagli, che completava l’outfit con un tocco di grinta.

Taylor Russel in Alexander McQueen
@Press Office

Taylor Russel, l’attrice che al Festival di Venezia 2022 ha ricevuto il Premio Marcello Mastroianni miglior attore o attrice esordiente per Bones And All, ha poi abbinato l’outfit con la Borsa Hobo Jewelled in morbido vitello rosso con manico finitura argento anticato, decorato da anelli con cristalli Swarovski. L’originale silhouette di questa borsa, ispirata alle pietre sfaccettate del modello Skull Four Ring, la rende perfetta per essere indossata a mano, a spalla o cross-body grazie alla catena amovibile. A completare il look? Svettanti sandali con cinturino alla caviglia.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…