SFILATE

Cerca
Close this search box.
Tokyo-beautyverse-Douglas-SS23-

Lorella Cuccarini diventa un avatar per Shiseido

Lorella Cuccarini diventa un avatar per Shiseido e ci guida nel Tokyo beautyverse alla scoperta dei segreti di bellezza.

Lorella Cuccarini diventa un simpatico avatar e ci svela il mondo segreto di Tokyo beautyverse, l’avventura interattiva nata dalla partnership internazionale tra la maison giapponese e la catena di profumerie europea Douglas.

Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, con oltre 600 mila follower, Lorella ha invitato i suoi fan a unirsi a lei in questa esperienza personalizzata, vivendola direttamente online.

Facile e intuitiva, per sperimentarla basta scattare una foto e creare il proprio avatar, che consente di immergersi in una città in 3D per scoprire una varietà di esperienze esclusive. Nel video condiviso da Lorella, vediamo la versione virtuale della conduttrice esplorare il colorato mondo di Tokyo beautyverse, entrare nel palazzo Shiseido per effettuare una diagnosi della pelle e creare la sua routine di bellezza su misura.

Il risultato della diagnosi è uno starter kit in edizione limitata composto da una lozione riequilibrante, un siero anti-età Ultimune e un trattamento specifico per le esigenze della pelle. Il kit può essere acquistato con un semplice click sul sito  e ricevuto comodamente a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy