@Press Office
Lorella Cuccarini diventa un simpatico avatar e ci svela il mondo segreto di Tokyo beautyverse, l’avventura interattiva nata dalla partnership internazionale tra la maison giapponese e la catena di profumerie europea Douglas.
Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, con oltre 600 mila follower, Lorella ha invitato i suoi fan a unirsi a lei in questa esperienza personalizzata, vivendola direttamente online.
Facile e intuitiva, per sperimentarla basta scattare una foto e creare il proprio avatar, che consente di immergersi in una città in 3D per scoprire una varietà di esperienze esclusive. Nel video condiviso da Lorella, vediamo la versione virtuale della conduttrice esplorare il colorato mondo di Tokyo beautyverse, entrare nel palazzo Shiseido per effettuare una diagnosi della pelle e creare la sua routine di bellezza su misura.
Il risultato della diagnosi è uno starter kit in edizione limitata composto da una lozione riequilibrante, un siero anti-età Ultimune e un trattamento specifico per le esigenze della pelle. Il kit può essere acquistato con un semplice click sul sito e ricevuto comodamente a casa.
Dalla passione per le serie tv alla cura di sé, passando per musica, sport e…
Dai toni più scuri a quelli più chiari, la palette cioccolato conquista l’inverno con look…
Un profumo che divide, incuriosisce e fa parlare. Tra scienza, desiderio e percezione personale, c’è…
Tacchi e collant diventano un unico pezzo nelle nuove proposte. Una novità che semplifica il…
Quando arriva il giorno della recita dei figli, l'emozione prende il sopravvento su tutto il…
Sai che col modo in cui posizioni la spilla su un cappotto trasmetti dei messaggi…