SFILATE

Cerca
Close this search box.
puma-gennaio

Da Harlem a Parigi, Puma lancia due capsule super cool

Harlem con il suo jazz, le incredibili auto e la sua arte e poi Parigi con la sua anima Couture. Le novità di Puma da non lasciarsi scappare.

Puma, il colosso dell’abbigliamento sportivo, si prepara a lanciare due capsule collection dall’animo internazionale, che celebrano la musica e lo sport femminile in chiave super fashion.

La prima, in collaborazione con il leggendario stilista Dapper Dan, è un tributo alle radici di Harlem del brand e all’espressione attraverso lo stile e il design.
La seconda, in collaborazione con la label parigina KOCHÉ, offre una nuova visione dell’activewear, unendo performance e lifestyle. Sia che tu sia un’atleta o un’amante della moda, queste collezioni ti offrono la possibilità di esprimere il tuo stile unico e di vivere l’esperienza di Harlem e Parigi attraverso i loro disegni di lusso.

PUMA e Dapper Dan, di nuovo insieme

PUMA and Dapper Dan
@Press Office

La collaborazione tra PUMA e Dapper Dan continua con un nuovo, attesissimo lancio dopo il successo della prima uscita esclusiva per Kith dell’ottobre 2022.

La collezione limitata di cinque pezzi combina l’heritage sportivo di PUMA con la squisita lavorazione di Dapper Dan in capi di abbigliamento e calzature.

Ispirandosi all’idea di una passerella pre-partita, la collezione include una rivisitazione della classica sneaker Clyde, una T7 tracksuit con logo mania PUMA x Dap, due T-shirt e una reversible padded jacket con la potente rappresentazione di Dap di PUMA, strass e il logo della collaborazione.

Dapper Dan, pioniere del design fin dai primi anni ’80, si ispira alle sue radici di Harlem per questa capsule, rendendo omaggio al periodo vibrante della sua comunità attraverso il jazz e le sue incredibili auto.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

In concomitanza con il lancio, Dapper Dan ha anche ridisegnato gli interni del jet PUMA con la stampa PUMA x Dapper Dan e accessori con i loghi del co-branding.

PUMA x KOCH

La collezione PUMA x KOCHÉ celebra le donne nello sport attraverso una capsule collection orientata alla performance.

La prima volta insieme, PUMA e la label parigina KOCHÉ offrono una nuova visione dell’activewear, unendo performance e lifestyle. Fondato nel 2015 da Christelle Kocher, KOCHÉ si distingue per il suo know-how e artigianato tradizionale francese, aggiornato con una visione moderna della moda che promuove le diversità.

PUMA x KOCH
@Press Office

Per questa collaborazione, Christelle Kocher ha applicato la sua esperienza di couture a una collezione orientata all’activewear, composta da 15 modelli in tessuti performanti riciclati e cotone organico, con una palette neo-futuristica e trattamenti riflettenti.

I capi base per lo sport sono stati rivisitati in chiave Couture attraverso la costruzione e i dettagli, gli accessori completano il look. La collezione mira a sostenere le donne nello spazio sportivo e a motivarle a rivendicare il loro posto.

PUMA x KOCH
@Press Office
PUMA x KOCH
@Press Office

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy