SFILATE

Cerca
Close this search box.
"BRIGHT ANYWAY" COLLEZIONE FALL WINTER DI MAISON BOUCHERON

Boucheron rivisita la sua collezione iconica Serpent Bohème con Solarité

La Maison Boucheron illumina anche il classico little black dress con Serpent Bohème Solarité, una rivisitazione moderna e audace della collezione iconica lanciata nel 1968.

La Maison Boucheron ha sempre saputo sorprendere con le sue creazioni lussuose e di alta qualità. La collezione Serpent Bohème, lanciata nel 1968, è uno dei suoi pezzi iconici, una linea  che ha lasciato il segno nel mondo della gioielleria. I suoi codici emblematici, come la gocciolina in pavé di diamanti e il reticolo a nido d’ape, testimoniano l’abilità degli artigiani Boucheron.

A fine 2022, la collezione Serpent Bohème ha iniziato un nuovo capitolo con una rivisitazione dei codici della collezione con una nuova identità, Solarité. Disegnata nello studio creativo della Maison, questa nuova linea è audace e luminosa.

L’ambasciatrice di Maison Boucheron, Alexa Chung , incarna perfettamente il bagliore di questa campagna con la sua personalità decisa e il suo stile unico. La sua bellezza e la sua eleganza si adattano perfettamente alla nuova linea Serpent Bohème Solarité.

L'ambasciatrice di Maison Boucheron, Alexa Chung ,
L’ambasciatrice di Maison Boucheron, Alexa Chung
@Press Office

Uno dei pezzi di spicco è senza dubbio il collier, una collana con l’iconico motivo a goccia in pavé di diamanti contornato da rifiniture d’oro che emana luminosità e brillantezza. Le gocce in pavé di diamanti sono di varie lunghezze e motivi e riproducono una cascata di luce intorno al collo. Questo gioiello è perfetto per chi ama il lusso e la qualità senza tempo.

Un gioiello che  porta una luce perfetta anche al classico “little black dress”, regalandoci un look elegante e sofisticato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy