SFILATE

Cerca
Close this search box.
BERSHKA | BASICS WE SHARE - ss 2023

Bershka: La Capsule Collection basic per Lui e Lei

Bershka: La Capsule Collection Basic we are, una proposta Tone-on-Tone perfetta sia per lui che per lei. Ideale per vivere con stile i momenti liberi e di relax.

Bershka si prepara a conquistare il cuore dei più giovani con la sua ultima capsule collection per l’inizio del 2023. Il brand punta su una proposta fresca ed easy, fatta di capi base accattivanti che possono essere combinati tra loro per creare un look personalizzato.

Il tono su tono è il filo conduttore della collezione, un mood che rappresenta l’equilibrio perfetto tra praticità e stile. I colori polverosi, classici come il nero e il bianco, sono al centro della collezione insieme al blu navy, che racchiude tutta la forza e la determinazione.

La collezione include anche key item come i pantaloni “parachute” con un nuovo tessuto di cotone tecnico e una vestibilità XL, disponibili in kaki, nero, sabbia o bianco, simbolo di versatilità e adattabilità. Perfetti anche per fare yoga o Pilattes con le amiche.

BERSHKA | BASICS WE SHARE - ss 2023
@Press Office

I pantaloni cargo continuano ad essere uno degli item più importanti, un capo must che non passa mai di moda. Anche le gonne diventano funzionali e si abbinano alla perfezione con tank top e T-shirt, per creare un colorato effetto layering. E per le giornate più fredde? Un’ampia gamma di felpe (con e senza zip), cappotti dal taglio maschile e puffy oversize.

Per completare il look, non dimenticare le sneakers rétro, simbolo della riscoperta del passato per il futuro.

Anche per lui, la tendenza “tono su tono” è il filo conduttore della collezione, con capi base monocolore e cargo parachute, indiscusso key item di questa stagione, che costituiscono la combinazione perfetta. In termini di colore, prevalgono le palette monocolore con una forte presenza di basi naturali, verdi e grigi piombo. Troviamo anche linee che giocano con la combinazione di colori, ma sempre all’interno di questa palette.

BERSHKA | BASICS WE SHARE - ss 2023
@Press Office

Il layering gioca un ruolo importante, con la sovrapposizione di strati dello stesso colore, ma in tonalità diverse, che rafforza il messaggio e farà la differenza nel tuo outfit.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy