@Press Office
La nuova campagna pubblicitaria Primavera/Estate 2023 di GENNY vede come protagonista la top model Sara Sampaio, scelta dal direttore creativo Sara Cavazza Facchini per la sua capacità espressiva e per la sua femminilità coerente con l’ispirazione della collezione. La collezione, che trasmette un messaggio di “good energy”, è ispirata al movimento artistico Lowbrow di Los Angeles e alla sua solarità e sofisticatezza.
La fotografia della campagna è stata curata da Dario Catellani, uno dei più quotati interpreti dell’immagine femminile contemporanea, e dalla stylist Chaty Kasterine. Il risultato è un insieme di freschezza, colore e vitalità che rispecchia la matericità metallica dei tessuti, le geometrie dei tagli e l’espressività cromatica dello stile GENNY.
La scelta di Sara Sampaio come volto della campagna è perfetta, poiché la sua solarità oceanica e il suo temperamento spontaneo rispecchiano perfettamente l’archetipo della femminilità ricercata, consapevole e sparkling delle donne GENNY. La campagna pubblicitaria è un invito a sentirsi belle e positive, ad abbracciare la propria femminilità e a vivere la vita con “good energy”.
«Ho scelto Sara Sampaio perché nella sua capacità espressiva ho visto quell’imprinting di femminilità coerente con l’ispirazione della nuova collezione.
Ti piacciono gli accessori scintillanti e in particolar modo quelli per le feste? Ti svelo…
Ammettilo, anche tu stai pensando di fare la frangia per la prima volta o rifarla…
Dalla matita al mento: il trucco immediato per riconoscere il proprio tipo di volto e…
Vuoi puntare sull'economia quest'anno? Non preoccuparti: ti presento i migliori regali di Natale homemade da…
Un dono, anche se piccolo, è sempre ben accetto ma per cogliere di sorpresa chi…
Il bello dei maglioni natalizi è che riescono sempre a riportarti a una dimensione leggera,…