SFILATE

Cerca
Close this search box.

La Gallery con le cornici e i collage dell’Amore

Immagina di camminare lungo un sentiero di ricordi, dove ogni immagine rappresenta un punto fermo della tua relazione. Le cornici e i collage.

L’Amore è una potente forza che ci spinge a creare e condividere i nostri ricordi più preziosi. San Valentino è il momento perfetto per celebrare questa energia con un regalo unico e personale. Le cornici e i collage di foto sono un’ottima idea per abbracciare i ricordi più preziosi della coppia.

"La cornice targa STAMPATEK "Ti Amo" con foto personalizzata è il regalo simpatico per celebrare l'amore con la tua dolce metà. Puoi personalizzarla con 5 foto e una dedica scritta a mano ha le dimensioni di 24x13 cm e grazie a due piedini rotondi ad incastro per sostenere la cornice, sta bene in qualsiasi angolo della casa.
“La cornice targa STAMPATEK “Ti Amo” con foto personalizzata è il regalo simpatico per celebrare l’amore con la tua dolce metà. Puoi inserire fino a 5 foto e aggiungere una dedica scritta a mano. Con le sue dimensioni di 24×13 cm, sta bene in qualsiasi angolo della casa.

Immagina di camminare lungo un sentiero di ricordi, dove ogni immagine rappresenta un punto fermo della tua relazione. Ogni fotografia diventerà  una tessera di un puzzle e si incastrerà con naturale perfezione in un quadro da appendere.

Ti senti particolarmente romantico? La cornice barocca vintage fa al caso tuo. Una scelta senza tempo per incorniciare le foto della tua bellissima principessa.
Ti senti particolarmente romantico? La cornice barocca vintage fa al caso tuo. Una scelta senza tempo per ammirare le foto della tua bellissima principessa.

Un collage di foto personalizzato con gli scatti più significativi, ben si presta ad essere incorniciato per dare vita ad un’atmosfera romantica nella camera da letto o nel soggiorno, con cornici nei colori caldi come il rosso e l’arancione.

Delicate e romantiche, le palette neutre, così come quelle in legno, per un’atmosfera accogliente, si alternano alle moderne versioni in metallo o alle classiche in argento.

Il portafoto Edzard Gubbio di Brema EDZARD, azienda che dal 1985 produce articoli placcati in argento. Solido e massiccio, con la sua lavorazione preziosa sorprende e lo rende un'aggiunta elegante e di classe per qualsiasi ambiente.
Il portafoto Gubbio di Brema EDZARD, azienda che dal 1985 produce articoli placcati in argento. Solido e massiccio, con la sua lavorazione preziosa diventa un’aggiunta elegante e di classe per qualsiasi ambiente.

Che sia una foto singola, una di voi insieme o un collage incollato in modo asimmetrico o sovrapposto, l’effetto wow è garantito e darai vita alla vostra opera d’arte unica.

Scegli con cura i colori e i materiali e lasciati ispirare dalla tua immaginazione per creare un regalo unico e speciale per il tuo amore.

E se come diceva Eraclito “Panta Rei” tutto scorre, tutto cambia, tutto muta, perchè non salire sulla giostra dei ricordi e sorridere ai momenti felici?

La cornice girevole ruota panoramica è il modo perfetto per esporre e condividere i tuoi ricordi più preziosi. Con un design retrò ed elegante, questa cornice portafoto vintage da tavolo è perfetta per la tua camera da letto, soggiorno o ufficio. La ruota panoramica consente di visualizzare fino a 12 foto da 5"x8,9 cm, creando un'esposizione unica ed emozionante delle tue immagini preferite.Realizzata con plastica PVC di alta qualità, ha dimensioni contenute ( 8,9 "L × 9,1" W × 13 "H ) è resistente e protegge le tue foto da polvere e umidità. Inoltre, con il suo aspetto retrò si adatta perfettamente a qualsiasi arredamento.
La cornice girevole ruota panoramica è il modo perfetto per esporre e condividere i tuoi ricordi più preziosi. Con un design retrò ed elegante, questa cornice portafoto vintage da tavolo è perfetta per la camera da letto, soggiorno o ufficio. La ruota panoramica consente di visualizzare fino a 12 foto da 5″x8,9 cm, creando un’esposizione unica ed emozionante delle immagini preferite.
Realizzata con plastica PVC di alta qualità, ha dimensioni contenute ( 8,9 “L × 9,1” W × 13 “H ) .

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy