SFILATE

Cerca
Close this search box.
COLORFUL SPRING / Primadonna Collection ss2023 @Press Office

La Primavera è all’insegna del colore con la nuova collezione Primadonna

La nuova collezione di Primadonna per la primavera e l'estate 2023 presenta una rivoluzione di stile e colori.

La primavera e l’estate 2023 portano con sé una rivoluzione di stile e colori con la nuova collezione di Primadonna.

La vasta gamma di tonalità vivaci, come fucsia, arancio, lilla, cedro, celeste e viola, e stampe multicolore, rendono questa proposta ideale per le fashion addicted che vogliono essere sempre al passo con i trend senza spendere una fortuna. I modelli must-have della collezione Primadonna sono pensati per esaltare la femminilità e la sensualità delle donne, offrendo un mix di comfort e stile.

In primo luogo, i modelli slingback saranno le protagoniste assolute di questa estate. Il classico charme delle décolleté torna a far parlare di sé con un’inedita grinta da vera diva. Raso e strass sono gli elementi chiave di una collezione girlish, sensuale e contemporanea. Tacchi sagomati, punte affusolate, colori vivaci e borchie sono i dettagli preziosi di una collezione che conquisterà ogni donna.

Per le amanti dei tacchi alti, Primadonna propone una linea di stivaletti estivi con tacco a stiletto e punta affusolata. Ideali per essere indossati nei colori del bianco, sono la scelta perfetta per un look estivo fresco e alla moda. Indossali con gonne midi, t-shirt monocolore e abiti leggeri, per un look estivo che non passerà inosservato.

Nice Gallery: The shortcode id was not found.

Per un look più elegante e sofisticato, le décolleté Lace-Up sono il modello ideale. Con un design minimal e di ispirazione contemporanea, queste décolleté aggiungono un tocco di glamour quotidiano ai tuoi look da ufficio composti da tailleur e completi sartoriali. Il laccetto regolabile e la punta affusolata slanciano le gambe, rendendoti ancora più attraente e al passo con i trend.

Per un look quotidiano più semplice ma comunque di tendenza, le décolleté Slingback sono un’opzione perfetta. Disponibili in nero o in colori vivaci, queste décolleté confermano il loro status di modello senza tempo, rivisitato in chiave moderna grazie alla punta affusolata. Sono perfette essere sfruttate nel quotidiano senza rinunciare a quel tocco femminile e glamour.

Il brand pugliese Primadonna Collection, con oltre 300 negozi in Italia e 50 all’estero, sta espandendo la sua presenza in Europa. Novembre ha visto l’apertura del nuovo store portoghese e ora Primadonna Collection ha aperto un nuovo store a Roma, vicino alla stazione Termini, nel cuore della Città Eterna. Il nuovo negozio di 106 mq presenta un arredamento moderno con un focus sulla linea di abbigliamento e capispalla del brand. Il prossimo obiettivo di Primadonna Collection è l’estero con tre nuove aperture a Parigi e Atene.

Primadonna Collection a Roma
Primadonna Collection aggiunge un nuovo tassello alla sua rete franchising e apre un nuovo store a Roma, in via Nazionale 252, a 400 mt dalla stazione di Roma Termini, una delle strade più importanti che attraversa il Rione Monti con tutte le sue principali attrazioni, nel cuore della Città Eterna.
@Press Office
Primadonna Collection a Roma
Con un’area vendita di 106 mq arricchita dalle antiche colonne che costituiscono il piano terra del fabbricato, volutamente lasciate a vista nel rispetto della storia del luogo, il nuovo store romano presenta un allestimento di gusto moderno, caratterizzato dal pavimento in gres effetto marmo nero, dalle pareti con forti contrasti black and white e dettagli pink inseriti nei vani di passaggio e nei tessuti in velluto che ricoprono le sedute centrali.
Tra le spesse murature portanti, si snoda l’esposizione su più livelli, realizzata con arredi bianchi che fanno da sfondo ai prodotti, esaltandone i colori, il design ed i dettagli preziosi.
@Press Office

 

“Scopri i capi alla moda di Primadonna su Amazon: offerte imperdibili da non perdere!”

[amazon table=”358081″]

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy