La+Primavera+%C3%A8+all%26%238217%3Binsegna+del+colore+con+la+nuova+collezione+Primadonna
sfilateit
/358082/la-primavera-e-allinsegna-del-colore-con-la-nuova-collezione-primadonna/amp/
Scarpe Donna

La Primavera è all’insegna del colore con la nuova collezione Primadonna

La primavera e l’estate 2023 portano con sé una rivoluzione di stile e colori con la nuova collezione di Primadonna.

La vasta gamma di tonalità vivaci, come fucsia, arancio, lilla, cedro, celeste e viola, e stampe multicolore, rendono questa proposta ideale per le fashion addicted che vogliono essere sempre al passo con i trend senza spendere una fortuna. I modelli must-have della collezione Primadonna sono pensati per esaltare la femminilità e la sensualità delle donne, offrendo un mix di comfort e stile.

In primo luogo, i modelli slingback saranno le protagoniste assolute di questa estate. Il classico charme delle décolleté torna a far parlare di sé con un’inedita grinta da vera diva. Raso e strass sono gli elementi chiave di una collezione girlish, sensuale e contemporanea. Tacchi sagomati, punte affusolate, colori vivaci e borchie sono i dettagli preziosi di una collezione che conquisterà ogni donna.

Per le amanti dei tacchi alti, Primadonna propone una linea di stivaletti estivi con tacco a stiletto e punta affusolata. Ideali per essere indossati nei colori del bianco, sono la scelta perfetta per un look estivo fresco e alla moda. Indossali con gonne midi, t-shirt monocolore e abiti leggeri, per un look estivo che non passerà inosservato.

[nice_gallery id=”417″]

Per un look più elegante e sofisticato, le décolleté Lace-Up sono il modello ideale. Con un design minimal e di ispirazione contemporanea, queste décolleté aggiungono un tocco di glamour quotidiano ai tuoi look da ufficio composti da tailleur e completi sartoriali. Il laccetto regolabile e la punta affusolata slanciano le gambe, rendendoti ancora più attraente e al passo con i trend.

Per un look quotidiano più semplice ma comunque di tendenza, le décolleté Slingback sono un’opzione perfetta. Disponibili in nero o in colori vivaci, queste décolleté confermano il loro status di modello senza tempo, rivisitato in chiave moderna grazie alla punta affusolata. Sono perfette essere sfruttate nel quotidiano senza rinunciare a quel tocco femminile e glamour.

Il brand pugliese Primadonna Collection, con oltre 300 negozi in Italia e 50 all’estero, sta espandendo la sua presenza in Europa. Novembre ha visto l’apertura del nuovo store portoghese e ora Primadonna Collection ha aperto un nuovo store a Roma, vicino alla stazione Termini, nel cuore della Città Eterna. Il nuovo negozio di 106 mq presenta un arredamento moderno con un focus sulla linea di abbigliamento e capispalla del brand. Il prossimo obiettivo di Primadonna Collection è l’estero con tre nuove aperture a Parigi e Atene.

Primadonna Collection aggiunge un nuovo tassello alla sua rete franchising e apre un nuovo store a Roma, in via Nazionale 252, a 400 mt dalla stazione di Roma Termini, una delle strade più importanti che attraversa il Rione Monti con tutte le sue principali attrazioni, nel cuore della Città Eterna.
@Press Office
Con un’area vendita di 106 mq arricchita dalle antiche colonne che costituiscono il piano terra del fabbricato, volutamente lasciate a vista nel rispetto della storia del luogo, il nuovo store romano presenta un allestimento di gusto moderno, caratterizzato dal pavimento in gres effetto marmo nero, dalle pareti con forti contrasti black and white e dettagli pink inseriti nei vani di passaggio e nei tessuti in velluto che ricoprono le sedute centrali.
Tra le spesse murature portanti, si snoda l’esposizione su più livelli, realizzata con arredi bianchi che fanno da sfondo ai prodotti, esaltandone i colori, il design ed i dettagli preziosi.
@Press Office

 

“Scopri i capi alla moda di Primadonna su Amazon: offerte imperdibili da non perdere!”

[amazon table=”358081″]

Recent Posts

Il Natale in un flacone, 5 profumi per entrare nel mood natalizio

Il Natale ha un lessico preciso, fatto di luci che si accendono prima del buio,…

4 ore ago

Il toffee make-up è il trucco più goloso dell’inverno 2026 (e illumina anche le feste)

Negli ultimi mesi il trucco ha iniziato a muoversi in una direzione molto chiara, meno…

11 ore ago

Regali last second, il cofanetto profumi sotto i 30 euro che salva il Natale

Arrivare a pochi giorni da Natale con ancora uno o due regali da comprare non…

13 ore ago

Il cappotto teddy di Bianca Guaccero è quello che risolve l’inverno 2025: indossalo così

Il cappotto teddy ha attraversato più inverni di quanto siamo disposte ad ammettere, ma solo…

16 ore ago

La sciarpa cravatta di Rocío Muñoz Morales è l’accessorio più furbo delle feste

C’è un dettaglio che negli ultimi mesi torna a farsi notare nei look più riusciti.…

20 ore ago

La wishlist di Natale moda che vorrai copiare tutta, un desiderio alla volta

Dicembre mette sempre il guardaroba sotto pressione. Non perché manchino i vestiti, ma perché all’improvviso…

24 ore ago