SFILATE

Cerca
Close this search box.
Anya Taylor-Joy - IN-MY-LADY

In My Lady…il nuovo episodio con Anya Taylor-Joy

Il 16 episodio di In My Lady, la serie cult di Dior dove le personalità di spicco svelano i segreti nascosti nelle loro borse. Scopriamo cosa contiene quella di Anya Taylor-Joy

La serie “In My Lady” celebra l’audacia e  l’eleganza invitando personaggi famosi a mostrare il contenuto della loro Lady Dior, l’iconico accessorio della Maison. In questo episodio, l’attrice e ambasciatrice Dior Anya Taylor-Joy ci svela i segreti nascosti nella sua borsa preferita, e condivide con noi gli oggetti che accompagnano le sue giornate, dal suo fondotinta Dior Forever Couture con motivo leopardo, tanto caro a Monsieur Dior, al suo taccuino, passando per cristalli . Questi momenti pieni di sorprese sono disponibili sul canale YouTube di Dior.

Anya Taylor-Joy: un’icona di stile

Anya Taylor-Joy è conosciuta per la sua eleganza e la sua presenza magnetica sul grande schermo. Non c’è da stupirsi che sia stata scelta come ambasciatrice per la maison Dior. Nel 16 episodio della serie “In My Lady” ci offre uno sguardo ravvicinato sul suo stile e sulla sua personalità, partendo proprio dalla sua borsa, vissuta non come un semplice accessorio ma vera e propria estensione della sua individualità. Nel video scorrono tanti  momenti di complicità , frame pieni di sorprese, che mettono in rilievo gli oggetti che realmente emozionano l’attrice.

Un po’ come quella di Mary Poppins,  come sottolinea Anya sorridendo nel video, la sua borsa Dior contiene veramente un po’ di tutto: dalla paperella all’ultimo libro che sta leggendo ( Utopia Avenue di David Mitchell) all’agenda su cui annota appuntamenti e pensieri fino alle foto con gli amici. Quello che mai ti aspetteresti? Una mini collezione di pietre che farebbe invidia ad un esperto di cristalloterapia.

Il video del nuovo episodio

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy